in

5 episodi da riguardare assolutamente prima della sesta stagione di BoJack Horseman

bojack horseman

BoJack Horseman sta per tornare. Netflix ha annunciato il rilascio della sesta e ultima stagione, divisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima andrà in onda il 25 ottobre e la seconda il 31 gennaio 2020.
La serie animata di Raphael Bob-Waksberg ha letteralmente conquistato il pubblico, tanto che l’annuncio dell’ultima stagione ha lasciato delusi molti dei fan.

Ma dove ci eravamo lasciati con BoJack Horseman?

L’ultima puntata della quinta stagione, Serie Cancellata (5×12), ci mostra un BoJack sempre alle prese con i suoi traumi interiori che, dopo l’incidente sul set con Gina, causano anche l’interruzione delle riprese di Philbert.
Il “Progetto senza titolo di Princess Carolyn” prende vita con la nascita della figlia adottiva, mentre per gli altri personaggi le cose non vanno troppo bene: Todd e il suo robot-capo, Henry Affonda, vengono licenziati, Mr. Peanutbutter e Diane finiscono di nuovo a letto insieme, ma Peanutbutter, incapace di confessare il tradimento alla sua fidanzata, la piccola Pickles, finisce per farle la proposta di matrimonio. Infine Diane, divenuta meno dura con se stessa, accompagna l’amico BoJack in una clinica riabilitativa. Da dove tutto dovrebbe ripartire.

Se, però, avete ancora voglia di rituffarvi nel mondo antropomorfo di BoJack Horseman, abbiamo selezionato per voi cinque episodi da riguardare assolutamente prima dell’uscita della sesta stagione.

1) 3×12 – È andata bene

BoJack Horseman

È l’ultimo episodio della terza stagione. BoJack cade di nuovo in depressione dopo il funerale di Sarah Lynn. Si sente in colpa, torna indietro con i ricordi, non vuole consolazioni.

C’è veleno nel mio passato, c’è veleno dentro di me.

Diane prova a tirarlo su e lui si convince di avere bisogno di nuovi stimoli, di una nuova occasione per fare la cosa giusta. E girare il seguito di Horsin’ Around sembra essere la soluzione migliore.
Ma quando una ragazzina della stessa età di Sarah Lynn ai tempi di Horsin’ Around gli confessa di voler diventare come lui, BoJack va nel panico. Ha paura di commettere gli stessi errori, sente di essere sbagliato. Non solo per le persone che gli sono state accanto, ma per tutte le Sarah Lynn che verranno. Scappa via. Dove, non sa dirlo neppure lui.
Passa a dare un ultimo sguardo alla casa, vuota e disordinata come la sua anima. Mette in moto la macchina e davanti c’è solo una strada lunga e desolata. Accelera e accelera ancora. Chiude gli occhi e tutta la vita gli scorre alle spalle. È pronto allo schianto, ma prima di uscire fuori strada, apre gli occhi e vede un gruppo di cavalli in corsa. Si ferma, scende dall’auto e rimane a contemplarli. Qualcosa in lui è scattato.

game of thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Mindhunter

Date immediatamente un Emmy al responsabile del casting di Mindhunter