Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
BoJack Horseman nel corso di 5 stagioni ci ha sicuramente regalato momenti indimenticabili ed emozionanti (ce ne sarà anche una sesta?). Ci siamo affezionati moltissimo ai personaggi nonostante i loro peggiori difetti. C’è n’è però uno che più di tutti presenta delle pecche che non riusciamo a ignorare: Diane Nguyen. Il personaggio in cui meno riesco a identificarmi e che, ironicamente, è anche uno dei pochi protagonisti non antropomorfi.
Ma quali sono i motivi che mi portano a odiare la povera Diane?
1) Scredita pubblicamente gli altri
Più di una volta abbiamo visto come Diane non riesca a trattenersi dall’umiliare gli altri. L’occasione più eclatante è sicuramente stata la scrittura della biografia di BoJack Horseman. Perseguire la verità è sicuramente un intento nobile, ma Diane indubbiamente esagera. Gioca troppo a fare Dio, pensando di poter giudicare tutti quelli che le capitano sotto tiro. Sembra non capire proprio che facendo ciò non fa altro che ferire le persone.







