in ,

10 citazioni di Black Mirror che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente

7) È come quando vuoi tuffarti in una piscina e temi che l’acqua possa essere fredda ma sei consapevole che quando ti sarai buttato andrà tutto bene. È soltanto la paura dello shock che ti trattiene. In sostanza l’unica cosa di cui hai paura è il passaggio da uno stato all’altro. Ma non può farti male perché è soltanto un cambio di stato (Harry, 2×04)

Ancora una citazione da White Christmas. Harry ha come fine quello di abbordare una bella ragazza, è vero (e noi no?). E la frase viene drammaticamente fraintesa da quest’ultima. Però confidiamo nel fatto che, se pronuncerete questa frase per far colpo, le cose vi andranno sicuramente meglio che a Harry. Il senso è piuttosto ovvio: non facciamoci bloccare dalla paura di quel che sarà, non permettiamo alle nostre preoccupazioni di farci restare in uno stato stagnante. Buttiamoci, facciamo il salto nel buio perché solo così potremo rinnovare noi stessi.Black Mirror

Scritto da Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Serie Tv

7 Serie Tv di generi diversi che meritano una possibilità

nbc

La NBC ha deciso il futuro di Blindspot e Timeless!