in ,

Bob Odenkirk è triste per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman

Better Call Saul

La quarta stagione di Better Call Saul arriverà questa estate (qui tutti i dettagli). Nei nuovi episodi ci imbatteremo in nuove avventure: esploreremo il passato di Saul nei panni di Jimmy McGill e di Gene, un Cinnabon manager nell’era post-Breaking Bad. Inoltre nei nuovi episodi non rivedremo Chuck!

I protagonisti di Better Call Saul sono stati intervistati in questi giorni durante l’ATX Television Festival. Ecco le parole di Bob Odenkirk relativamente ai nuovi episodi:

L’unica persona rimasta sulla Terra da cui Jimmy può guadagnare amore e rispetto è Kim.

L’attore, che nella Serie interpreta Jimmy McGill, ha inoltre accennato a una possibile apparizione di di Chuck nei nuovi episodi. Ma non è questo l’aspetto sul quale Odenkirk ha concentrato la sua attenzione. L’attore ha anticipato l’importanza di due scene con protagonsti Jimmy e Kim. Ecco quanto dichiarato:

[Queste due scene] includono elementi di perdono e di comprensione: diventeranno persone migliori. Lo spettatore non potrà che sperare nella riuscita del loro rapporto.

Continuando a parlare di Kim nella vita di Jimmy, l’attore ammette una certa difficoltà relativa all’assenza di Kim in Breaking Bad. Secondo Odenkirk questa assenza renderebbe la situazione tragica.

better call saul

Jimmy, inevitabilmente, sta diventando Saul Goodman. Odenkirk ha ammesso che questa transizione è stata difficile:

Per me è molto triste. Sto iniziando a sentirmi giù di morale: diventerà un tipo che ha abbandonato ogni idealismo a cui ha sempre creduto e la speranza di essere una brava persona. E penserà solo “Fanc*lo tutta questa m*rda. Nessuno vuole darmi una possibilità? Allora sgancerò delle bombe”. Mi rende davvero triste.

Nei nuovi episodi andremo effettivamente incontro a una spirale più cupa del personaggio. Gilligan aveva già confermato che la quarta stagione di Better Call Saul avrebbe avuto toni più cupi, in stile Breaking Bad (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Leggi anche – Better Call Saul, la data di uscita della quarta stagione verrà rivelata con la risoluzione di questo enigma!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Sandra Oh stupisce tutti con la risposta sul suo possibile ritorno nella serie

Netflix

Sapevi di poter richiedere a Netflix le Serie Tv da caricare sulla piattaforma?