in

Better Call Saul è molto vicina alla fine

Better Call Saul

In quattro stagioni di Better Call Saul i fan si sono chiesti in che modo Jimmy McGill si sarebbe trasformato in Saul Goodman. Dopo aver visto il finale della quarta stagione abbiamo forse la risposta. Alla fine dell’episodio infatti, Jimmy ammette di voler usare di nuovo la sua licenza da avvocato con il nome del suo alter ego. Ha raggiunto il suo obiettivo ingannando la commissione, arrivando persino a mentire a Kim.

Il finale della quarta stagione di Better Call Saul ha concluso la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Siamo quindi giunti alla fine della serie? Quante stagioni verranno ancora prodotte dopo la quinta?

Better Call Saul


Il co-creatore Peter Gould ha rivelato che la serie è ormai giunta a un punto conclusivo. Ecco le sue parole, rilasciate a The Hollywood Reporter:

La serie è conclusa e, nel bene o nel male, raccontiamo una storia con un inizio, uno sviluppo e una conclusione. Sembra davvero che siamo molto più vicini alla fine che all’inizio. Non so quante stagioni avremo ancora per certo e ovviamente ciò dipende da quanto ancora abbiamo da raccontare. Contiamo molto sui nostri fan che ci permettono di andare avanti e staremo a vedere. Prima che la quinta stagione sia finita, credo avremo una chiara idea di quanto ancora potremo proseguire.

Gould ha anche ammesso che è già avvenuta una discussione in merito al futuro della serie. La AMC e la Sony hanno supportato il progetto, ma come ricordato dal co-creatore tutto dipenderà da quanta storia c’è ancora da raccontare.

Stando a quanto dichiarato da Peter Gould Better Call Saul è quindi molto vicino alla sua conclusione. Si sta avvicinando al punto di arrivo e ciò è stato dimostrato anche dalle ultime parole pronunciate da Saul nel finale di stagione:

It’s all good, man!

Leggi anche – Il finale ideale di Better Call Saul

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Young Sheldon

Young Sheldon 2×03 – La crisi di una madre, la forza di un figlio

10 personaggi delle Serie Tv odiati da tutti che io ho amato con tutta me stessa