in

5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Better Call Saul

Vuoto, curiosità e stupore. Queste le attanaglianti sensazioni lasciateci in eredità dal maestoso season finale della terza stagione (qui la recensione) di Better Call Saul. Una macchinazione lenta e implacabile dimenatasi tra gli eventi che hanno contraddistinto questi dieci episodi. Il ritorno di Gus, l’avvicinamento di Mike ad esso, le grossolane avventure di Saul e la guerra interna nel fortino dei Salamanca: suggestive parti di un mosaico meraviglioso.

Better Call Saul ha rotto il ghiaccio staccandosi completamente da sua madre Breaking Bad.

Better Call Saul

La quarta stagione è stata ufficializzata ma non arriverà in tempi brevi. Quindi il bel cliffangherone che ci ha lasciato interdetti rimarrà avvolto nel mistero per molto tempo.

Cosa fare nell’attesa? Forse le seguenti Serie Tv potranno aiutarvi.

1) Sneaky Pete

Prodotta e recitata nientepopodimeno che da Bryan Cranston, con protagonista un sorprendente Giovanni Ribisi, e distribuita da Amazon nel 2015, questa S+erie è una piccola perla sottovalutata. Sneaky Pete è la storia Marius Josipovic, un ex detenuto che assume l’identità del suo compagno di cella per sfuggire alla pressione del suo creditore: il boss con le fattezze di Bryan Cranston, Vince Lonigan.

Truffe, maschere, inganni, fughe, menzogne, evoluzioni maldestre e sdoppiamenti di personalità: elementi decisamente affini all’opera di Gilligan

Better Call Saul

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

the walking dead

I necrologi dei morti di The Walking Dead

Serie Tv

10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv contemporaneamente