in ,

Better Call Saul 5, Mike potrebbe avere un episodio dedicato

Better Call Saul

Better Call Saul 5 è sicuramente un’altra delle serie tv in attesa per questo 2019. La quarta stagione ha rappresentato il passaggio di testimone di Jimmy (Bob Odenkirk) a Saul Goodman. La stagione precedente ha fatto un lavoro magistrale nel mettere in piedi questa transizione, rivelando allo stesso tempo a Kim (Rhea Seahorn) che ha effettivamente a che fare con un problema.

Quel che è peggio è che ha aiutato la reintegrazione di Jimmy come avvocato. In questo momento, non è ancora chiaro cosa succederà a Kim nella quinta stagione di Better Call Saul, dato che il suo personaggio non è neanche nominato in Breaking Bad. Una delle preoccupazioni dei fan è che gli showrunner potrebbero scegliere di uccidere Kim nella prossima stagione. Questa è certamente una possibilità dato che Jimmy, ormai Saul, si è invischiato in un mondo che sicuramente non appartiene all’avvocatessa.

Better Call Saul

Quello che sappiamo accadrà è che sia Saul che Mike appariranno in Breaking Bad, quindi tutto finirà bene per loro. E parlando di Mike, si parla di un episodio interamente dedicato a lui e alla trasformazione nel famoso sicario, secondo quanto riportato dal Business Times. L’omicidio di Werner Ziegler (Rainer Bock) potrebbe anche essere l’inizio di ciò che Mike sarebbe diventato più tardi nella popolare serie televisiva americana.

Tornando al destino di Kim, il co-creatore Peter Gould ha lasciato intendere che, in un modo o nell’altro, il personaggio incontrerà un finale straziante: “Ci dà un mondo di possibilità in uno spettacolo in cui sono già noti molti destini del personaggio. Tutto quello che posso dire è che sarei molto dispiaciuto se fosse successo qualcosa di terribile a Kim, ma ci sono molte cose che possono accadere a persone che non implicano morti violente”.

C’è anche la possibilità che Kim e Jimmy diventeranno acerrimi rivali in Better Call Saul 5. Purtroppo non è stato ancora dichiarato nulla sulla data di uscita della serie, ma si spera come lo scorso anno che esca nel mese di agosto. E noi saremo pronti!

LEGGI ANCHE – Better Call Saul – 4×10: il vincitore prende tutto

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

American Gods

American Gods 2×03 – Il piano di Mr. Wednesday è sempre più misterioso

Apple

Da Jennifer Aniston a Jason Momoa: lo sbarco di Apple nelle Serie Tv mette i brividi