Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Segnatevi questa data sul calendario: 1 novembre. E’ il giorno in cui avremo, finalmente, l’intera stagione di Atypical disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Una data che molti abbonati aspettavano da diverso tempo. Diversi giorni fa era apparsa online una lista con il countdown delle varie serie televisive di Netflix e, fra queste, appariva anche Atypical.
L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri tramite un video pubblicato sull’account Twitter della serie televisiva; all’interno della breve clip gli attori dello show, a turno, danno il lieto annuncio.
Qui sotto potete vedere il video in questione:
Ma come si svilupperà la terza stagione per i nostri amati protagonisti?
Sam (Keir Gilchrist), che si è diplomato al termine della scorsa stagione, dovrà affrontare nuove difficoltà: il college e la pressione nell’entrare nella fase adulta della vita. Elsa e Doug (Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport) dovranno scontrarsi con le conseguenze della crisi matrimoniale e con il figlio, Sam, lontano da casa. Ma anche Casey (Brigette Lundy–Paine), sorella del protagonista, dovrà far fronte ai suoi sentimenti contrastanti per Izzie (Fivel Steward).

Il cast comprenderà, inoltre, Amy Okuda nel ruolo della terapista di Sam, Julia; Nik Dodani nel ruolo di Zahid, migliore amico del protagonista; Jenna Boyd nel ruolo di Paige e Graham Rogers, come Evan, fidanzato di Casey. Un nuovo volto che si aggiunge al cast che amiamo e conosciamo sarà Sara Gilbert: l’attrice interpreterà l’insegnate di etica di Sam, mentre Eric McCormack sarà il professore d’arte.
Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid; il produttore vincitore del premio Oscar, Seth Gordon ha prodotto e diretto due episodi nella prima stagione.
La terza stagione sarà composto da dieci episodi dalla durata complessiva di trenta minuti ciascuno.
Fa parte della lista delle vostre serie tv?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







