Annabel Scholey

Data di nascita: 8 Gennaio 1984
Età: 41 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Wakefield, Inghilterra, Regno Unito
Doppiato da: Chiara Colizzi
Curiosità: Ha recitato con Toby Stephens in Jane Eyre, miniserie prodotta dalla BBC
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nata a Wakefield (Inghilterra) nel 1984, Annabel Scholey è conosciuta principalmente per aver interpretato la Contessina de’ Bardi nella prima stagione di Medici: Masters of Florence: il suo personaggio ha avuto un ottimo successo ed è stato interpretato molto bene dall’attrice britannica. È stata anche nel cast di Britannia e ha partecipato a quattro episodi de L’Ispettore Gently. Ha frequentato la Oxford School of Drama, diplomandosi nel 2005. La sua carriera include principalmente ruoli teatrali e partecipazioni a sceneggiati italiani britannici e italiani. L’ultimo ruolo finora segnalato su Wikipedia è del 2020 (The Salisbury Poisonings, miniserie in tre puntate).

Le auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale e per la sua vita privata. Il talento di Annabel Scholey merita maggiori occasioni per essere messo in luce.

Social
Personaggi Intepretati