in

10 imperdonabili errori degli anime che forse non avete mai notato

one piece

Non soltanto serie tv nel mondo degli addicted, ma anche anime. Per citare alcuni dei più famosi e amati potremmo parlare di One Piece, Naruto e Dragon Ball, per esempio.

Ci è capitato molto spesso di esporvi alcune curiosità o novità che riguardano le serie animate giapponesi, ma non ci siamo mai soffermati su qualcosa di altrettanto importante: gli errori. I quali molto spesso ignoriamo totalmente.

Con questo articolo non vogliamo – ovviamente – sminuire la bellezza degli anime che citeremo, ma soltanto “aprire gli occhi” su alcuni errori che in effetti sarebbero stati facilmente evitabili.

Qualcuno di voi ha mai notato queste pecche negli anime?

1) Death Note

death note

Death Note è un anime che conta 37 episodi, la cui trama ruota attorno allo studente modello Light Yagami. La vita del ragazzo cambia radicalmente quando si imbatte in un quaderno nero, il Death Note appunto, il quale reca un’istruzione macabra ma veritiera: “L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà”.

Uno degli errori che non tutti hanno notato nell’anime riguarda l’episodio 5: quando Light uccide un uomo e questo cade a terra esanime. Nella scena immediatamente successiva, però, il corpo cambia posizione senza che nessuno lo abbia toccato.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Modern Family

L’unico problema gigantesco del finale di Modern Family

Fleabag, esegesi di una generazione di terzine