Vai al contenuto
Home » American Horror Story

7 easter egg di American Horror Story che probabilmente non avete notato

american horror story

Un easter egg, per chi non lo sapesse, è un contenuto – generalmente innocuo – che i progettisti di un prodotto inseriscono nel prodotto stesso. Per quanto riguarda l’universo seriale, un easter egg è dunque un elemento “nascosto” in uno o più episodi e che soltanto uno spettatore ben attento può notare. Oggi vogliamo parlarvi di sette tra gli innumerevoli easter egg presenti nella celebre Serie Tv American Horror Story, giunta ormai alla sua settima stagione.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

american horror story

1) I bambini che vediamo spesso assieme alla Contessa in American Horror Story – Hotel sono ispirati ad altri bambini che abbiamo potuto conoscere al cinema alcuni anni fa: i tre sono infatti evidentemente ispirati alle gemelle del celebre film Shining del 1980 e ai bambini biondi del film Village of the Damned del 1960.

Pagine: 1 2 3