in ,

10 grandi attrici delle Serie Tv che sono esplose dopo i 40 anni

American Horror Story

Sfortunatamente si sa, il successo è una creatura alquanto strana. Può arrivare immediatamente oppure aspettare anni e stravolgere completamente una carriera. In questo caso vi parliamo di dieci grandissime attrici del mondo della televisione e del cinema che hanno ottenuto la notorietà meritata solamente dopo i 40 anni. Tra di loro ci sono grandi nomi. Le avete visto in diversi ruoli e in ottime serie come Glee, Sex and the City, American Horror Story, My Name is Earl e chi più ne ha ne metta.

Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? 

Ecco a voi 10 grandi attrici che sono esplose dopo i quarant’anni:

1) Jane Lynch

Serie Tv

Forse la ricorderete meglio nei panni di uno dei personaggi più iconici della serie Glee, ma definirla solamente per un suo ruolo sarebbe alquanto riduttivo. Il palmares cinematografico e televisivo dell’attrice americana è davvero ricco e variegato.

Nonostante Jane abbia iniziato a recitare nel 1988, la notorietà per lei è arriva solamente dopo i quarant’anni. Due sono stati i ruoli cruciali: il primo lo ottiene all’età di 43 anni in Best in Show. Il secondo a 45 anni invece è nel cast di 40 anni vergine insieme a Steve Carell.

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

True Detective

10 attori delle Serie Tv che hanno confessato un inconfessabile segreto durante un’intervista

The Walking Dead - Rick Grimes

The Walking Dead – Il ruolo di Rick e lo spin-off su Maggie: cosa sappiamo dei film in programma