Nel mondo del cinema la suspense e i colpi di scena sono tutto. Grazie Hitchcock. Per ottenere una serie di successo ed un buon audience è infatti necessario non creare scene ripetitive o monotone, ma di avvenimenti assolutamente imprevedibili. Insomma, quelle che ci fanno esclamare “NOOOOOOO” e buttare sul letto a piangere come le principesse Disney. Esattamente così. I cosiddetti “momenti wtf” non devono essere necessariamente negativi, anzi, lo scopo dello sceneggiatore è quello di suscitare stupore, a volte anche scandalo, nello spettatore, le lacrime perciò non sono necessariamente coinvolte. Questo 2015 ci ha fatto sobbalzare sul divano più di una volta, ecco perciò i 14 momenti nei quali siamo rimasti, letteralmente, a bocca aperta.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
14- Alex Parrish viene incastrata (Quantico)
Diciamocelo, se come me non avevate visto neanche uno straccio di pubblicità prima di iniziare Quantico, ci siete rimasti davvero male. Ci fate conoscere un personaggio come “il buono” e dopo due minuti lo vediamo quasi dietro le sbarre? Non solo la protagonista è stata incastrata, ma chi ha organizzato questo malvagissimo piano è quasi certamente qualcuno che conosciamo e al quale siamo affezionati! Sinceramente quando Alex riesce a scappare avevo ancora gli occhi sbarrati a causa degli avvenimenti precedenti. Date un po’ di tregua a noi poveri spettatori!