“American Horror Story” e il Natale non hanno molto in comune, anzi menzionarli nella stessa frase potrebbe sembrare quasi una blasfemia. Eppure molti fan della serie televisiva creata da Ryan Murphy sarebbero felici di ricevere da Babbo Natale un regalo targato AHS.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La scelta può essere, per certi aspetti, molto ampia: essendo la serie televisiva strutturata in stagioni a se stanti, dà modo di affezionarsi a più personaggi, a più ambientazioni e a più circostanze. Tra l’altro, rispetto ad altri show televisivi, American Horror Story lascia intendere al telespettatore la bravura del cast, dal momento che gli attori sono chiamati ad interpretare personaggi diversi. In questo modo è facile anche “innamorarsi” di un attore piuttosto che un altro.
Avete degli amici fan di American Horror Story e non avete ancora pensato a cosa regalare loro? Date un’occhiata alle prossime righe e potrete trovare spunto per qualcosa di originale.

1) CD CON TESTIMONIANZA DI BLOODY FACE
“Asylium” è forse la stagione che più è stata preferita dal pubblico. L’inquietante Bloody Face doppiogiochista psicopatico si è fatto odiare e amare: per gli amanti dell’orrore ha fatto ricredere anche i più scettici, lasciando intendere che anche in una serie televisiva è possibile presentare un personaggio da far concorrenza ai più temibili serial killer; per chi ha, invece, amato Lana “Banana” lo schifo per quell’uomo apparentemente gentile, interpretato da Zachary Quinto, è inevitabile. C’è un oggetto, però, che potreste comprare al vostro amico che faccia parte di una fazione o dell’altra: un cd simile a quello su cui Lana e Kit hanno registrato la testimonianza del dottor Thredson, riguardo il suo alter ego Bloody Face. Potrebbe piacere a chi ha amato Lana per il suo coraggio e la sua astuzia e a chi ha amato la pazzia del pazzo violentatore.






