Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (21 – 27 febbraio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (21 – 27 febbraio)

lol - chi ride è fuori

Amazon Prime Video questa settimana metterà a disposizione uno dei suoi show di punta, oltre agli altri film e serie tv previsti nell’arco di tutta la settimana.
Non è difficile indovinare quale sia il vero protagonista della settimana su Amazon Prime Video: ovviamente stiamo parlando della seconda stagione della divertentissima LOL – Chi ride è fuori (leggi qui cosa è successo alla conferenza stampa a cui siamo stati invitati).
Visto che l’anno scorso, periodo in cui la pandemia non lasciava spazio alle risate, LOL – Chi ride è fuori ha portato un vento di allegria e non si è parlato d’altro per giorni e giorni, quest’anno le aspettative sono altissime.
I comici protagonisti sono tutti nuovi (qui la nostra classifica dei 5 potenzialmente più divertenti) e anche la conduzione vedrà Frank Matano al posto di Mara Maionchi e non vediamo l’ora di sapere cosa ne uscirà fuori.
Anche solo per questo potresti abbonarti ad Amazon Prime Video (puoi farlo cliccando direttamente qui) ma le novità del catalogo non finiscono qui (se vuoi un consiglio qui c’è la nostra lista delle 13 migliori serie presenti in catalogo)
Durante la settimana infatti troveremo anche un film in uscita esclusiva su Amazon Prime Video, un anime e altri film già editi ma comunque di qualità.

Ok, bando alle ciance, iniziamo subito la lista di tutte le novità prevista per questa settimana sul catalogo di Amazon Prime Video!

Lunedì 21 febbraio

Action movie esclusivo in arrivo su Amazon Prime Video!

Il film si intitola Dangerous e come attore protagonista Scott Eastwood (il figlio di Clint Eastwood) che reciterà insieme a Mel Gibson.
Dangerous è un action movie made in USA in piena regola, racconta infatti la storia di Dylan “D” Forrester, ex detenuto con una diagnosi di sociopatia perchè non è capace di provare paura.
Quando suo fratello muore, Dylan vuole cercare di rattoppare quello che è rimasto del rapporto con la sua famiglia e parte alla volta dell’isola lontana dove si terrà la veglia.
Non vi riveliamo altro, diciamo giusto che quello che incontrerà per la strada non è proprio la pacifica riappacificazione con la famiglia e che la sua incapacità di provare paura lo mette contemporaneamente in pericolo e lo aiuta.

Ecco il trailer di Dangerous.

Visto che questo lunedì potrebbe essere proclamato come “l’action movie day” di Amazon Prime Video, sarà caricato un altro action movie.

Sarà infatti caricato anche il film del 2019 Un uomo tranquillo che vede come protagonista uno dei più esperti attori di azione e vendetta di tutti i tempi: Liam Neeson.

Martedì 22 febbraio

Oggi film storico per il sito streaming, sarà infatti caricato il film remake di una delle storie più raccontate dal cinema mondiale: quella di Robin Hood.

In questa versione del 2018 intitolata Robin Hood – L’origine della leggenda il leggendario ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri è interpretato da Taron Egerton che reciterà insieme a una doppietta di Jamie: Jamie Foxx e Jamie Dornan.

Giovedì 24 febbraio

Questo è il giorno di LOL – Chi ride è fuori 2 su Amazon Prime Video!

Inizieranno le puntate con i dieci comici protagonisti di questa stagione che entrano nel famoso teatro pronti alla sfida più difficile di tutte: NON RIDERE!

In questa stagione sono stati apportati anche alcuni cambiamenti che metteranno ancora più un crisi la serietà dei concorrenti, con ospiti speciali e sfide all’ultima risata, Fedez e Frank Matamo inizieranno una sfida senza esclusione di colpi per scoprire il comico più imperturbabile del west.

I protagonista di quest’anno sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase.

Ricordatevi che se volete commentare sui social l’hastag ufficiale è #LOL2it.

Venerdì 25 febbraio

Da un paio di mesi Amazon Prime Video ha ripreso la sua corsa nei confronti degli anime e ha ricominciato a caricare le stagioni di Bleach di mese in mese.
Anche questo venerdì saranno messe a disposizione le stagioni otto e nove.

Infine, come ultimo contenuto della settimana un bell’horror che non guasta mai.
Gli appassionati del genere possono finalmente godersi un venerdì sera come piace a loro.
Sarà caricato il film del 2015 Fire City: End of Days.

La particolarità di Fire City: End of Days però è che i veri protagonisti non sono gli esseri umani (a cui poi di solito succedono cose spaventose o paranormali), ma i protagonisti sono demoni armati di pistole che si nutrono delle emozioni umane.

Siamo arrivati alla fine delle novità di questa settimana su Amazon Prime Video e giunti anche alla fine del mese.

Alla prossima con tutte le novità di marzo 2022!