in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (1 febbraio – 7 febbraio)

Amazon Prime Video fa dei grandi regali ai suoi abbonati questa settimana, gli appassionati di sitcom (soprattutto di una in particolare) saranno super felici di scoprire che cosa ha in serbo per loro il sito streaming.
Tra nuove produzioni originali targate Amazon e serie tv già molto famose, ci sarà sicuramente l’imbarazzo della scelta.
Ogni buona notizia ha però il suo rovescio della medaglia infatti ci saranno anche delle cancellazioni molto dolorose (eccole tutte qui).
Tra un salto indietro nel tempo in compagnia della principessa più tosta mai conosciuta come Xena e il recupero in corner dell’ultima stagione rilasciata in Italia di Riverdale (di cui negli Stati Uniti è andato in onda il primo episodio della quinta stagione), Amazon Prime Video cerca di accontentare tutti i suoi abbonati.
Se per caso ci fossero stati ancora dei dubbi, questa settimana li dissiperà tutti quindi non resta che cliccare qui e iscriversi al portale!

Ecco qui la lista completa dei nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video!

Lunedì 1 febbraio

Come ormai siamo abituati, l’inizio del mese è sempre un momento colmo di novità per Amazon Prime Video e infatti anche questa volta è esattamente così.

Ma non vogliamo tenervi troppo sulle spine, iniziamo subito con il botto perchè il sito streaming ha riservato una bellissima sorpresa per gli amanti della fisica raccontata in termini comici e da un certo fisico teorico con problemi relazionali e un po’ scorbutico.
Se per caso non fosse già troppo evidente, ebbene sì, stiamo parlando proprio del Dottor Sheldon Cooper.

Amazon Prime Video renderà disponibili nel suo catalogo tutte le 11 stagioni di The Big Bang Theory!

Nello stesso giorno saranno rilasciate anche la quarta stagione di Riverdale e le prime stagioni di due serie animate intitolate Grandi Uomini per Grandi Idee e C’era una volta…la Terra.
Grandi Uomini per Grandi Idee è una serie del 1994 che raccoglie tutti gli uomini e le donne che hanno fatto scoperte importanti e hanno inciso profondamente nella vita che anche oggi conduciamo.
C’era una volta…la Terra invece tratta di temi molto importanti (e anche molto sentiti in questi ultimi anni) come per esempio l’inquinamento.
Con l’espediente di un insegnante che dibatte con i suoi alunni sui problemi più importanti del pianeta, si cercano di proporre alcune soluzioni per risolverli.

Da questa stessa giornata si troveranno sul catalogo di Amazon Prime Video anche i film comici Il principe cerca moglie, Un piedipiatti a Beverly Hills III e 48 Ore (sempre con Eddy Murphy).
Inoltre saranno inserite anche due produzioni animate giapponesi: Goblin Slayer: Goblin’s Crown (il film è il continuo dell’anime Goblin Slayer già presente nel catalogo da gennaio) e Promare.

Martedì 2 febbraio

Questa è una giornata un po’ fantasy per Amazon Prime Video, infatti saranno caricati due film con trame che trattano di vampiri e zombie.

Vampire Academy vede tra le protagoniste due amiche che fuggono dall’accademia di vampiri in cui vivono e studiano creando non poco scompiglio per chi deve cercare di riportale a casa.

I morti non muoiono è un film in cui si mostra come le forze dell’ordine devono reagire per proteggere gli uomini da un’improvvisa invasione zombie. Il cast del film è composto da Selena Gomez, Bill Murray, Steve Buscemi e Tilda Swinton.

Giovedì 4 febbraio

Prima giornata di contenuti che fanno parte del pacchetto Amazon Exclusive, in questo caso stiamo parlando del film Anna.
Anna Poliatova è un’abilissima e spietata killer con il viso di un angelo, un’accoppiata vincente per rimanere nell’ombra e togliersi i sospetti di dosso. Compaiono nel film anche Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Sempre in questa giornata saranno rese disponibili anche tutte le sei stagioni di Xena – La Principessa Guerriera. Il film di Xena (già presente in catalogo) e insieme a questo nuovo ingresso la saga di Xena è disponibile in maniera completa sul catalogo di Amazon Prime Video.

Venerdì 5 febbraio

Questo primo venerdì febbraio è tutto dedicato ad unico nuovo ingresso targato Amazon Prime Video Original.

Viene reso disponibile Bliss, che racconta una incredibile storia d’amore tra due persone molto diverse e molto particolari.

I protagonisti del film sono interpretati di Owen Wilson e Salma Hayek.
Greg è un uomo divorziato e a pezzi mentre Isabel è una donna che vive per strada convinta che le brutture e l’orrore in cui è piombato il mondo che vede non sia la realtà ma soltanto una simulazione della vita, secondo lei la realtà è bella, pulita e in pace.
Greg, dopo alcuni momenti di incredulità, si lascia contagiare dalle idee cospirazioniste di Isabel e inizia a pensare che questi pensieri folli non siano poi così tanto folli come credeva.

Sabato 6 febbraio

Un film in costume del 2001 è l’assoluto protagonista dei nuovi ingressi di questa giornata, il portale renderà disponibile Il destino di un cavaliere.

Uno scudiero qualunque vuole cambiare il suo destino e diventare un vero cavaliere. L’occasione gli capita quando il suo padrone muore nel mezzo di una giostra. William deve decidere se cogliere quella occasione combattendo oppure lasciarsela sfuggire di mano.

William Thatcher (il protagonista) è interpretato dal compianto Heath Ledger.

Domenica 7 febbraio

Una domenica d’amore e di conflitti morali per gli abbonati ad Amazon Prime Video, il portale infatti rende disponibile il film Il tuo ultimo sguardo.

I protagonisti sono un medico umanitario (Javier Bardem) e una direttrice di una ONG (Charlize Theron) incredibilmente innamorati, ma spinti da ideologie molto diverse.
I due infatti la pensano in maniera completamente diversa su come sarebbe meglio risolvere i conflitti che affliggono la terra in cui si trovano, la Liberia (in Africa Occidentale), il loro amore sopravviverà anche con vedute così diverse?

Per questa settimana è tutto, sembra che per gli abbonati che hanno intenzione di seguire le uscite sarà una settimana parecchio impegnativa, ma d’altro canto ormai il portale non si smentisce neanche questa volta: Amazon Prime Video rimane sempre Amazon Prime Video.

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Indovina la serie tv

Indovina la Serie

Supernatural Sam 640x320

Supernatural Distopia – Il mondo di Supernatural, 7 anni dopo