Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo fino alla fine del mese (26 aprile – 30 aprile)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo fino alla fine del mese (26 aprile – 30 aprile)

Amazon Prime Video ci regala ancora nuovi contenuti anche in quest’ultima settimana del mese di Aprile.
Il catalogo di Amazon Prime Video si sta modificando di settimana in settimana e di mese in mese, tra i nuovi contenuti disponibili e purtroppo anche quelli che dobbiamo salutare (ecco qui la lista delle cancellazioni del mese aprile).
Ma pensiamo alle belle notizie perchè tra un documentario (qui i 5 migliori) e un pilot di una serie tv (ecco qui i 5 migliori) Amazon Original, questa settimana ci aspetta anche un film originale direttamente collegato all’universo Tom Clancy.
Piccolo spoiler: se vi piacciono gli anime, le serie tv in storiche e gli action movie, questo è il momento giusto per abbonarsi ad Amazon Prime Video!

Ma senza indugiare troppo andiamo a vedere quali sono i nuovi contenuti disponibili su Amazon Prime Video in questi ultimi giorni di aprile.

Lunedì 26 aprile

Gli appassionati di anime e manga sin da 10 anni conosceranno sicuramente l’anime su cui ha puntato Amazon Prime Video per questa giornata: stiamo parlando di Bleach.

La prima stagione di Bleach in italiano sarà disponibile IN ESCLUSIVA sul catalogo di Amazon Prime Video.
Sappiamo bene che solo la prima stagione dell’anime (omonimo del manga a cui è ispirato) è un piccolissima consolazione visto che le stagioni sono ben 16, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare!

Questo accoro di esclusiva con Amazon potrebbe non essere un caso però: ecco perchè.
A marzo durante la conferenza stampa “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Project Presentation” è stata ufficializzata una notizia molto importante: Bleach riprenderà la sua produzione per concludere i fatti (raccontati nel manga) dopo 9 anni (ferma appunto dal 2012).
Questo accordo potrebbe significare che Amazon Prime Video potrebbe volersi accaparrare in esclusiva anche i nuovi episodi.

Queste sono tutte supposizioni, intanto pensiamo a rivederci una carrella degli episodi della prima stagione su Amazon Prime Video.

Mercoledì 28 apirle

Per questa giornata il sito streaming ha fatto un accordo speciale con la Rai perchè ha la possibilità di mettere a disposizione dei propri abbonati un serie nuova di zecca che ha fatto molto discutere: Leonardo.

La serie evento della Rai è il filo conduttore che collega la storia del genio Leonardo Da Vinci e quella de I Medici. Infatti ricordiamo che negli episodi della terza ed ultima stagione de I Medici, il personaggio di Leonardo è comparso attirando l’attenzione di Lorenzo il Magnifico.
Il cast internazionale ha coinvolto anche alcuni attori italiani (come Matilda De Angelis e Tommaso Sperduti).

Leonardo ha intrecciato fatti realmente accaduti con fatti di fantasia e ha fatto parlare molto di sè negli ultimi mesi.

Ci sono serie tv che si riescono a seguire in diretta, per tutto il resto c’è Amazon Prime Video!

Ricordiamo inoltre che Leonardo è già stato rinnovato ufficialmente per una seconda stagione.

Venerdì 30 aprile

Ed eccolo qui il film originale Amazon Prime Video che si è fatto attendere fino all’ultimo giorno del mese: Senza Rimorso.

Senza Rimorso (anche conosciuto come Senza Rimorso di Tom Clancy) racconta la storia di John Clark, già conosciuto nell’universo di Jack Ryan, uno dei personaggi più noti creati appunto da Tom Clancy.

Il film mostra come John Clark diventa effettivamente l’action hero John Clark.
Il protagonista è interpretato da Michael B. Jordan, conosciuto anche per la sua interpretazione di Adonis Creed nei due film sequel di Rocky (Creed – Nato per combattere e Creed II) e per aver interpretato Erik Killmonger in Black Panther con il compianto Chadwick Boseman.

Senza Rimorso di Amazon Prime Video è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 1993 scritto da Tom Clancy.

Inizialmente la pellicola era stata prevista per l’uscita cinematografica a settembre 2020 ma a causa della pandemia mondiale è stata rimandata diverse volte, fino a che Amazon Prime Video non ha preso in mano la situazione acquistando i diritti di distribuzione e ci ha messo la sua firma.

Per il mese di aprile è tutto, attendiamo con ansia di scoprire cosa riserverà il mese di maggio per tutti gli abbondati di Amazon Prime Video!