in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo fino a fine mese (26 ottobre – 31 ottobre)

Utopia
#
#

Anche il mese di ottobre volge al termine e, come è successo spesso in questi ultimi mesi, Amazon Prime Video lascia le proprie proposte alla fine come la classica ciliegina sulla torta.

Ogni settimana il catalogo di Amazon Prime Video aumenta le sue proposte, prodotti originali Amazon o no e questi ultimi sette giorni del mese sono quasi interamente dedicati a novità seriali su cui il portale ha investito.

#
#

Più precisamente, sono attesi nel catalogo un film horror, due serie originali e una docuserie altrettanto targata Amazon.

Ecco qui la lista dei titoli che compariranno!

Lunedì 26 ottobre

A quasi una settimana di distanza da Halloween, la festa del terrore amata da grandi e piccini, Amazon Prime Video aggiunge un altro film horror del 2019 ai numerosi già presenti nel proprio catalogo (ecco qui i migliori 10).

#
#

Ancora Auguri Per La Tua Morte è il titolo in questione sequel del quasi omonimo Auguri Per La Tua Morte del 2017.
In entrambi le pellicole horror i veri protagonisti sono un assassinio e i loop temporali vissuti dalle vittime.

La vera domanda che ruota attorno alle pellicole è: “Quante volte puoi rivivere l’ultimo giorno prima di morire senza poter cambiare nulla?”

In Ancora Auguri Per La Tua Morte il protagonista del loop temporale è Ryan, studente e compagno di stanza di Carter Devis (tra i protagonisti del primo film).

Venerdì 30 ottobre

Giornata dedicata alle produzioni Amazon Prime Video!

Tre trailer, tre serie, tre produzioni originali come ultime proposte del mese!

In questo giorno saranno resi disponibili sul catalogo la prima stagione di Utopia, il remake dell’omonima serie made in UK del 2013.

Ma, come annunciato, non è finita qui.

Amazon Prime Video caricherà una docuserie originale intitolata The Challenge: ETA e una serie sul paranormale dal titolo Truth Seekers.

La prima è una docuserie che nel catalogo italiano si trova con il titolo La Sfida: L’ETA che, in otto episodi, racconta la storia di una sfida durata 50 anni tra la Guardia Civil spagnola e la banda terroristica conosciuta come ETA.

Attraverso testimonianze e interviste esclusive, The Challenge: ETA vuole raccontare in tutta la sua cruda realtà un pezzo di storia spagnola impossibile da dimenticare.

Truth Seekers invece è una serie comedy horror in cui i protagonisti, un gruppo di cacciatori di eventi paranormali part-time, si trova a vivere questi eventi in maniera sempre più coinvolgente ma anche sconvolgente.

Una serie creata da Nick Frost, Simon Pegg, Nat Saunders e James Serafinowicz e interpretata dagli stessi Frost e Pegg che assicura un mix equilibrato tra risate e paura.

“Da amante della commedia e dell’horror per me era importante rendere giustizia alle cose che mi spaventavano da ragazzino. Adoro essere spaventato, è qualcosa che mi fa ridere!”

Queste sono le promesse di Nick Frost durante un Q&A virtuale organizzato per il lancio della serie.

Non resta che aspettare di scoprire se saranno promesse mantenute o infrante da parte degli autori e della produzione di Amazon Prime Video.

Anche per questa settimana di fine ottobre è tutto, restiamo in attesa di scoprire cosa ci aspetterà per il prossimo mese!

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime Video potete farlo direttamente da qui per non perdervi neanche un tasto PLAY su cui cliccare!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza nelle prossime settimane: addio a Scrubs e Friends

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 ott-01 nov)

david harbour

David Harbour scende in campo per difendere la moglie