Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 marzo – 28 marzo)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 marzo – 28 marzo)

Amazon Prime Video riserva per questa settimana due delle sue produzioni originali.
E per la gioia di tutti i serial addicted, le due produzioni originali di questa settimana sono entrambe nuove serie tv.
In un mese di marzo in cui le serie tv sono decisamente mancate nella lista dei nuovi ingressi di Amazon Prime Video dobbiamo gioire per queste due nuove e interessanti produzioni.
I nuovi ingressi su Amazon Prime Video non si riducono solamente a due (per poter approfittare del catalogo del sito streaming, clicca direttamente qui), ma ci saranno anche una buona dose di film già editi ma non per questo meno interessanti.
Questa settimana ci aspettano una buona dose di adrenalina con un film con Russell Crowe, ma anche un drama tutto italiano (chissà che non finisca nella lista dei migliori film italiani presenti nel catalogo), una serie animata molto promettente direttamente dall’autore di The Walking Dead (qui puoi trovare la lista delle migliori serie animate già presenti sul sito) e una nuova serie spagnola originale Amazon Prime Video, prodotto per continuare la scia della serie spagnole mania (utili anche per imparare lo spagnolo).

Ma come al solito, dopo aver dato una piccola anteprima, andiamo a esaminare tutti i nuovi ingressi di questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 22 marzo

Amazon Prime Video inizia la settimana con calma, senza sparare subito tutte le sue cartucce. Per questo sarà reso disponibile un film del 2016, già conosciuto con protagonista l’affascinante Penelope Cruz.

Stiamo parlando del film The Queen of Spain in cui la Cruz interpreta la protagonista Macarena Granada.

Per non perdersi neanche un tassello della storia di Macarena Granada è d’obbligo comunicare che il film è il sequel del drama del 1998 The Girl of Your Dreams in cui recitava sempre una più giovane Penelope Cruz.

Mercoledì 24 marzo

L’adrenalina è alle stelle su Amazon Prime Video in questa giornata di metà settimana.

Se Russell Crowe e i thriller adrenalinici sono nelle vostre corde questa è la giornata perfetta per voi!

Amazon Prime Video caricherà sul portale un film del 2020 che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto: Il giorno sbagliato.

Crowe interpreta Tom Cooper, un pazzo che per vendicarsi della sua ex-moglie decide di infiltrarsi in casa sua e uccidere a sangue freddo lei e il suo nuovo compagno e per concludere il tutto cancellando le proprie tracce, da fuoco alla casa.

Dopo questa botta di adrenalina Tom Cooper non ha paura di niente e di nessuno, chiunque si metta sulla sua strada e quella del suo pick-up gliela pagherà.
Purtroppo per Rachel Hunter, è il giorno sbagliato per suonare a un pick-up a un semaforo. L’uomo alla guida del pick-up è proprio Cooper.
Da quel momento in poi Tom Cooper farà del rovinare la vita a Rachel la sua missione.
Cooper aggredirà e ucciderà la famiglia di Rachel, la seguirà e tenterà di togliere la vita anche a suo figlio diventando un serial killer che riesce sempre a sfuggire dalle mani della giustizia.

Quando finalmente l’incubo di Rachel finirà, lei stessa capirà quanto un gesto semplice come suonare il clacson a un semaforo possa essere pericoloso se si incontra la persona sbagliata nel giorno sbagliato.

Come promesso, Amazon Prime Video assicura adrenalina e colpi di scena alle stelle per questa giornata.

Venerdì 26 marzo

Eccola qui la giornata dedicata alle due serie tv made in Amazon Prime Video.

Entrambe le produzioni originali saranno rilasciate nello stesso giorno, ma partiamo dall’inizio.

La prima produzione originale è la serie spagnola La Templanza, un drama romantico spagnolo basato sull’omonimo romanzo di María Dueñas.

Una produzione impegnativa per quantità di attori (più di 130) e per molteplicità di ambientazioni.
La serie tv in 10 episodi mostra la ricerca incessante del proprio posto nel mondo e la forza di superare ogni problema o avversità, anche le più difficili.

La seconda produzione di Amazon Prime Video invece è Invincible, una serie animata ispirata agli omonimi fumetti firmati da Kirkman insieme a Cory Walker e Ryan Ottley.

Lo show è stato scritto direttamente dalla mente che ha anche creato The Walking Dead: Robert Kirkman.

Gli episodi mostrano Omni-man, il supereroe più potente del pianeta, ma descritto dal punto di vista di suo figlio Mark Grayson (un diciassettenne come tanti altri).
La vita del figlio del supereroe più forte mai conosciuto non è facile come quella di tutti i diciassettenni.

In questa giornata però non sarà rilasciata l’intera stagione su Amazon Prime Video, saranno resi disponibili solo i primi tre episodi (da un’ora ciascuno). Gli episodi successi saranno rilasciati una volta alla settimana fino al grand finale il 30 aprile.

Sabato 27 marzo

Ultima nuovo ingresso su Amazon Prime Video per questa settimana: si tratta di un drama italiano con Kim Rossi Stuart.

Il film si intitola Cosa sarà e racconta la scoperta di Bruno (Rossi Stuart) di un pezzo della propria famiglia.
Bruno, dopo la disastrosa diagnosi di leucemia, cerca disperatamente tra i suoi familiari un donatore idoneo al trapianto che gli serve.
Nessuno sembra essere adatto, fino a quando Bruno non scopre che ha un’altra opportunità: una sorellastra mai conosciuta che potrebbe aiutarlo.

Il viaggio di Bruno si mostra non solo come la ricerca disperata di qualcuno che possa salvargli la vita, ma anche come la scoperta di una persona che fa parte della sua famiglia e a cui volere bene.

Anche per questa settimana abbiamo concluso qui la lista dei nuovi ingressi sul catalogo di Amazon Prime Video.

Tra un produzione originale e più di qualche film, anche il mese di marzo sta volgendo al termine e non vediamo l’ora di scoprire quali novità ha in serbo per noi Amazon Prime Video.