Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 aprile – 1 maggio)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (25 aprile – 1 maggio)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, dopo la ricca settimana a tema cinema che si è appena conclusa (trovate tutti i contenuti qui nel caso ve li foste persi), ritorna in grande stile anche questa settimana per proporci dei nuovi contenuti che sicuramente ci faranno impazzire. Se stata valutando di provare l’abbonamento al famoso colosso dello streaming, sappiate che lo potete fare cliccando semplicemente qui. È vero che anche la scorsa settimana abbiamo dovuto dire addio a tanti prodotti (trovate qui l’elenco completo), ma sappiamo anche che ci sono tantissime novità nei prossimi giorni che hanno alzato la nostra curiosità. Fra tutti spicca Bang Bang Baby, della quale vi abbiamo parlato qui dopo la conferenza stampa.

Senza ulteriori indugi andiamo a scoprire insieme quali sono i nuovi arrivi di Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 25 aprile

In questa giornata di festa Amazon Prime Video ha deciso di fare la felicità di tutti gli amanti di anime, aggiungendo al catalogo altre due stagioni di una serie animata giapponese molto amata dal pubblico. Lunedì arrivano infatti in catalogo le stagioni 12 e 13 di Bleach, l’anime basato sull’omonimo manga che segue le avventure di Ichigo Kurosaki, che riceve accidentalmente i poteri di shinigami e si pone l’obiettivo di proteggere gli esseri umani dagli spiriti maligni.

Martedì 26 aprile

Con oggi ritorna il cinema su Amazon Prime Video. È infatti in arrivo in catalogo un film che farà davvero impazzire i fan del genere horror, e magari gli farà anche accapponare la pelle. Stiamo parlando di Candyman, film del 2021 in cui seguiamo la storia del pittore Anthony McCoy, in crisi creativa. Quando degli amici gli raccontano di un evento incredibilmente macabro la sua ispirazione si risveglia e indagando scopre che dietro tutta la vicenda narrata si nasconde la leggenda di Candyman: se pronunci cinque volte il suo nome davanti allo specchio lui arriverà per ucciderti.

Mercoledì 27 aprile

Continuano gli arrivi cinematografici su Amazon Prime Video. Nella giornata di oggi è infatti in arrivo un film italiano, commedia di qualche anno fa ma che ha riscosso molto successo. Si intitola Moschettieri Del Re, e vede nel cast Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Margherita Buy. Insomma, un film perfetto per una serata di divertimento e compagnia.

Giovedì 28 aprile su Amazon Prime Video

Nella giornata di oggi c’è forse uno degli arrivi più attesi della settimana su Amazon Prime Video. Oggi infatti approda in catalogo la prima serie tv italiana produzione originale della piattaforma, ovvero la già citata Bang Bang Baby. Il crime drama che ha come protagonista una giovanissima Arianna Becheroni, racconta l’approdo di una giovane ragazza a un’organizzazione criminale. Qui di seguito la trama della serie tv: “La serie è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre“.

Venerdì 29 aprile

La giornata forse più ricca di arrivi di questa settimana forse è proprio venerdì. Su Amazon Prime Video è infatti previsto l’arrivo di nuove stagioni di due serie tv molto amate dal pubblico e di un film molto dolce. Per quel che riguarda il cinema arriverà sulla piattaforma I Love America, che vede ritornare sui nostri schermi Sophie Marceau, forse la ricorderete da giovanissima ne Il Tempo Delle Mele. In questa pellicola l’attrice interpreta Lisa, una donna che si trasferisce da Parigi a Los Angeles alla ricerca di un cambiamento radicale nella sua vita.

Nella stessa giornata, abbiamo inoltre due graditissimi ritorni sul fronte serie tv. Arriveranno infatti sia la seconda stagione di Undone che la terza e la quarta stagione di un grande successo di casa HBO: The Handmaid’s Tale.

Sabato 30 aprile

La settimana di Amazon Prime Video si conclude con un film per tutta la famiglia, che è stato davvero in grado di far divertire grandi e piccini. È infatti in arrivo in catalogo Hotel Transylvania, nello specifico con il terzo capitolo della saga. Un modo sicuramente divertente per passare il sabato sera in compagnia tra grandi risate.