Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (2 maggio – 8 maggio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (2 maggio – 8 maggio)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, ora che inizia un nuovo mese, è pronta a deliziarci con tanti nuovi contenuti coinvolgenti e divertenti. Dopo aver chiuso il mese di aprile in maniera decisamente pirotecnica (trovate qui le uscite della scorsa settimana se ve le foste perse) come è stato ad esempio con la prima serie tv italiana originale Amazon Prime Video Bang Bang Baby (della quale potete trovare la nostra recensione qui), siamo pronti a esplorare tutta una serie di nuovi contenuti che, ne siamo certi, faranno contenti tutti, dagli amanti del cinema fino agli amanti delle serie tv. Ma sono solo: sono in arrivo, sia in questa settimana che in questo mese, anche alcuni show di carattere comico, con i quali le risate sono senza dubbio assicurate. Ahimè, per tantissimi nuovi contenuti altrettanti ci hanno abbandonati (qui potete trovare tutto ciò che, purtroppo, è scaduto la scorsa settimana), ma questo non vi impedisce di dare una possibilità a questo colosso streaming (se volete provare ad abbonarvi, infatti, potete farlo direttamente cliccando qui).

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali gioie ci regalerà Amazon Prime Video questa settimana.

Lunedì 2 maggio

Amazon Prime Video ha deciso che questo lunedì comincerà davvero molto, molto bene. speravamo di poter avere nuovamente un week end lungo, ma purtroppo la giornata festiva è caduta di domenica, perciò ci dobbiamo accontentare. In questa giornata sono in arrivo in catalogo lo show Finché Social Non Ci Separi, spettacolo di genere comico che vede come protagonisti Katia Follesa e suo marito, Angelo Pisani. Ma non solo, perché saranno resi disponibili anche i film Send It!, una commedia che vede come protagonista l’attrice e modella Denise Richards, e The Stronghold: La Roccaforte.

Giovedì 5 maggio

Quest’oggi Amazon Prime Video ha deciso di tornare a rimpinguare il suo catalogo cinematografico, forse anche in vista del fatto che, questo fine settimana, assisteremo al ritorno tanto atteso di alcune serie tv molto amate dal pubblico. La pellicola in arrivo oggi sulla piattaforma si intitola Archive, ed è un film fantascientifico del 2020 che vede, tra i protagonisti, Theo James. La storia si ambienta nel 2038, dove George Almore dopo tre anni è riuscito a costruire il prototipo di un’intelligenza artificiale con sembianze umane. La sua missione è però molto diversa da ciò che si pensa: vuole infatti riportare in vita sua moglie defunta.

Venerdì 6 maggio su Amazon Prime Video

È previsto per oggi il ritorno, su Amazon Prime Video, di una serie tv originale della piattaforma che ha ottenuto un grandissimo successo con la prima stagione. Tutti noi, a questo punto, ci auguriamo che il nuovo ciclo di episodi sia bello tanto quanto il precedente. Si tratta infatti del primo young adult di produzione originale Amazon, The Wilds, che ritorna in pompa magna con una seconda stagione che si prospetta essere decisamente coinvolgente e avvincente. Ad aggiungersi alle ragazze che abbiamo conosciuto nei primi dieci episodi ci sarà anche un nuovo gruppo di soggetti, e anche loro si troveranno bloccati sull’isola deserta. Siamo certi che ne vedremo delle belle. Qui di seguito vi lasciamo il trailer di questa nuova stagione.

Ma non è tutto. Nella giornata del 6 maggio arriverà in catalogo una mini-serie tv carattere mistery molto intrigante e basata su fatti di cronaca realmente accaduti, dal titolo The Unsolved Murder Of Beverly Lynn Smith. Nello specifico si tratta di una serie tv documentario sull’omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, considerato un omicidio a sangue freddo andato avanti per ben quarant’anni. Sempre in questa data sono in arrivo anche la prima stagione della serie tv Bosch: Legacy, e l’edizione messicana di LOL – Chi Ride È Fuori.