Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Ottobre: 12 serie tv verranno cancellate!

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Ottobre: 12 serie tv verranno cancellate!

Tempo di nuovi arrivi su Amazon Prime Video, con un Ottobre 2020 che si preannuncia letteralmente ricchissimo, ma tempo anche di cancellazioni. Come ogni mese, vi raccontiamo quali sono i contenuti in scadenza sulla piattaforma. Un andirivieni tipico di ogni mese, coi nuovi ingressi che devono essere compensati da alcune eliminazioni dal catalogo. Non parliamo, comunque, di serie originali Amazon Prime Video: tutte le serie originali rimangono ben salde sulla piattaforma, con The Boys che è ormai definitivamente diventata un autentico fenomeno mediatico. La serie infatti sta letteralmente spopolando, e in questo articolo ci siamo chiesti i motivi di questo successo semplicemente clamoroso, e del perchè tutti si siano ormai inesorabilmente fissati con questa serie, che presenta connotati di specialità assoluta. Ma non è di The Boys, comunque, che vogliamo parlarvi in questo articolo.

Come detto, questo è lo spazio per prepararsi al peggio e prendere nota di quelle che sono le serie tv che abbandoneranno la piattaforma di Amazon Prime Video nei prossimi giorni. Non sono tante, ma non sono nemmeno poche. Qualcuno ci rimarrà male, mentre qualcun altro tirerà un sospiro di sollievo nel constatare che nessuna delle serie televisive che sta seguendo risulta in scadenza nel prossimo periodo.

Partiamo da Castle: la serie è in scadenza su Amazon Prime Video anche se ancora non c’è una data precisa per cui è fissata la sua eliminazione. Succederà entro il prossimo mese ma non è ancora chiaro il giorno, per cui se la state recuperando il consiglio è quello di affrettarvi, nel dubbio.

Dopodichè, diremo addio a una carrellata lunghissima di serie anime. Il 6 Ottobre uscirà di scena Yuki Yuna è un’eroina, mentre il 12 Ottobre sarà il turno di tutte le altre: Kiseiju – L’ospite indesiderato, Mobile Suit Gundam, GTO, Prison School, Full Metal Panic!, Star Blazers 2199, CODE GEASS – Lelouch of the Rebellion, CODE GEASS Akito the Exiled, Fate\stay night: Unlimited Blade Works, e infine la più famosa, One Punch Man. Triste destino quello di One Punch Man, che nel giro di 12 giorni verrà eliminata da ben due piattaforme: oggi 30 Settembre, infatti, è l’ultimo giorno in cui potete trovare il prodotto disponibile su Netflix.