in ,

I 5 migliori crime a tinte dark che puoi trovare su Amazon

Amazon

Ormai le piattaforme streaming hanno cominciato a creare il loro impero sulle serie tv. Come Netflix anche Amazon rimpolpa mensilmente il suo catalogo inserendo nomi già conosciuti ai più e titoli nuovi che in pochi hanno visto. Nella categoria crime ci sono novità e prodotti datati, così facendo Amazon è riuscita a unire due fette di pubblico non troppo simili tra loro. Una delle trame che ancora non riceve il giusto successo è Absentia. Colpevole di essere stata prodotta nel marasma di serie che ogni anno vengono pubblicizzate in maniera molto più corposa. Ma non c’è solo la nuova serie di Stana Katic nella categoria crime a tinte dark. Ci sono anche serie meno giovani come American Gods che tornerà questo marzo con la seconda stagione.

Ecco i crime a tinte dark più interessanti di Amazon.

1) Absentia

amazon

Già menzionata nell’introduzione, la nuova serie di Stana Katic (vista nei panni della detective Beckett in Castle) ha all’attivo per ora una sola stagione. La colpa del suo iniziale insuccesso in quanto a share è forse da imputare alla poca pubblicizzazione del prodotto. In questo momento l’adeguata pubblicità sembra essere il fattore su cui puntare maggiormente e Absentia si è focalizzata su altro, sulla qualità ad esempio. Ha messo in campo attori di un certo livello, come la Katic appunto, e altri alla loro prima importante interpretazione. Il risultato è una bella serie, con un’alta sceneggiatura e una recitazione ottima per quasi tutti gli attori. Complice anche l’ambientazione bulgara, i movimenti nelle scene sono accompagnati da panorami a volte mozzafiato. Il tema il più delle volte dark dà la giusta atmosfera, cupa al punto giusto per fare da sottofondo a una trama ancor più oscura.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv comedy da vedere

5 comedy ingiustamente poco conosciute che meritano un’occasione

the walking dead

The Walking Dead 9×10 – Con LEI non si scherza