in ,

13 Reasons Why – Brandon Flynn ha un nuovo compagno: ecco chi è!

Brandon Flynn

La notizia sta spopolando sul web: l’attore di 13 Reasons Why Brandon Flynn e Sam Smith sono stati paparazzati in pubblico mentre si scambiano un dolce bacio appassionato. Il cantate già nel 2014 aveva fatto coming out, invece Brandon conosciuto per il ruolo di Justin nella Serie Tv di Netflix, famosa per le sue tematiche come bullismo, omofobia, violenza e suicidio. Il personaggio di Justin Foley è il classico capo branco con il suo seguito, pronti a terrorizzare tutta la scuola con le loro bravate.

Il coming out di Brandon Flynn ha invece una data più recente. L’attore ha dichiarato da poco la sua omosessualità tramite su Twitter, in occasione delle votazioni per introdurre i matrimoni gay in Australia:

Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla Chiesa e dallo stato… E voi avete solo paura che, se voterete SI, non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio perché siete terrorizzati.

Brandon Flynn

I due si trovavano a New York insieme, in maniera specifica al Greenwich Village. Il cantante parteciperà al Saturday Night Live, ragion per cui si trovava nella Grande Mela e Brandon e volato a New York con lui. In un primo momento all’attore di 13 Reasons Why era stato attribuito un flirt con il collega Miles Heizer che interpreta il ruolo di Alex Standall.

La notizia si è diffusa quando alcuni fan hanno scoperto che gli attori erano apparsi in scena insieme, ma non in 13 Reasons Why bensì in un corto indipendente. Fra le scene di questo i video i due sono immortalati mentre si baciano. Ma la notizia di un flirt non è stata mai confermata i due sono semplicemente ottimi amici.

Ancora non abbiamo la certezza di quando tornerà la Serie Tv sul piccolo schermo, ma nel frattempo ci congratuliamo con Brandon per la scelta!

LEGGI ANCHE – I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana (e c’è anche Brandon Flynn)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Serie Tv

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

the flash

The Flash – La quarta stagione ospiterà il leggendario Danny Trejo: tutti i dettagli!