in ,

Cinque modi in cui 13 Reasons Why potrebbe (e dovrebbe) continuare

4) Raccontare della pistola di Tyler

13 reasons why

È forse la domanda lasciata maggiormente in sospeso dalla prima stagione di “13 Reasons Why”: perchè Tyler, il fotografo del gruppo, ha comprato una pistola e l’ha nascosta nel baule della sua attrezzatura? Una prima ipotesi è stata fatta nei commenti all’articolo di cui vi parlavo prima. Tyler, ritenuto dai ragazzi il più “colpevole” del suicidio per via delle foto scattate ad Hannah a sua insaputa, è pronto a fare una strage di tutte le persone che appaiono nelle foto della sua camera oscura in una delle ultime inquadrature che la Serie gli dedica. Il bullismo che porta alle stragi nei college americani? Collegamento non facile, ma la Serie ci ha dimostrato di amare le sfide. Vedremo se riuscirà a cogliere l’occasione per parlare di un altro tema altrettanto forte e attuale.

Scritto da Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

Glee

10 momenti in cui Glee ci ha fatto piangere come delle fontane

serie tv

10 coppie delle Serie Tv che abbiamo odiato a morte