Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Mr. Robot in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore di molti addicted. 10 puntate in una prima stagione carica di adrenalina. Gran parte del merito di tutto questo successo va a Rami Malek e alla sua interpretazione di Elliot. Tra momenti di pazzia, di vero hackeraggio e di astinenza da morfina, proviamo a capire meglio perché questo personaggio è entrato nei nostri cuori. Ecco i dieci motivi per amare Elliot Alderson.
1) La quarta parete: un modo tutto suo di approcciare con gli spettatori. Parlare con un amico immaginario, chiedere aiuto o consiglio. Tutto questo gli permette di entrare in empatia con chi lo segue da casa. È il modo in cui interagisce con il suo amico però che rende unica e speciale la serie. I telespettatori non si limitano a guardare, ma si sentono attivi e partecipi dalla prima all’ultima puntata. Complimenti Elliot, grazie per esserti fidato di noi.




