in ,

10 motivi per amare Veronica Fisher

Veronica

Difficile che qualcuno non ami Veronica, ancora più difficile trovare qualcuno che non l’abbia fatto fin da subito, con le prime battute della Serie Tv. Un personaggio eccentrico, con tante sfumature ma con un carattere eccezionale. Non solo una delle donne più sexy di Shameless, anche una moglie incredibile ed un’amica sincera. Nonostante non sia una dei personaggi centrali, è di vitale importanza in più di un’occasione. Di certo una cosa è sicura, se Shameless funziona così bene il merito non è solo dei Gallagher, ma anche della coppia Fisher-Ball. V, come la chiamano tutti calorosamente, ha tante qualità e tanti motivi per amarla, noi abbiamo scelto questi 10.

1)Amica: come già detto, una delle qualità migliori di Veronica è il saper essere un’amica eccezionale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, soprattutto se questo prossimo è Fiona o un componente della famiglia Gallagher. Il legame che c’è tra lei e la figlia maggiore della famiglia protagonista di Shameless è unico, sempre pronte a difendersi a vicenda. Da non sottovalutare però anche un altro aspetto, la sincerità. Le due infatti non hanno mai paura di dire cosa pensano, anche se questo vuol dire ferire l’altra persona, perché sanno benissimo che l’unico scopo è cercare di far stare meglio la propria migliore amica. Un rapporto più unico che raro, uno dei motivi principali per il quale amiamo V.Veronica

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

The Originals

The Originals: la quarta stagione in arrivo nel 2017

La terza stagione di Fargo è la prova del 9