in ,

10 motivi per amare Kev Ball

Kev

Shameless, come ben sappiamo, non è solamente Gallagher. Un contributo importante al valore della serie tv viene dato dai personaggi secondari. Kevin e Veronica sono sicuramente parte integrante della famiglia e questo lo si nota proprio dal legame che hanno con i Gallagher. Kev in particolare se inizialmente, nelle primissime puntate, era un tipo tosto a cui non importava degli amici della sua fidanzata, risulterà essere, con l’avanzare delle stagioni, un vero amico, un fratello su cui contare in ogni momento. Tutti noi vorremmo una persona così al nostro fianco e sicuramente il barista è uno dei personaggi più amati di tutta la serie, soprattutto per questi 10 motivi.

1) Ama la famiglia: non solo i Gallagher, ma anche Veronica e le sue piccole e bellissime figlie, se c’è una cosa che Kev ama più di tutto, è proprio la famiglia. Pronto a tutto pur di difenderla e proteggerla, non si fa nessuno scrupolo se deve comprare una pistola per difendere la sua amata o fare qualche soldo sporco per non far mancare niente alla piccole. Con tutti i suoi difetti e i suoi valori moralmente discutibili, riesce ad essere il marito e il padre che tutti vorrebbero. Un omaccione come lui, capace di difendere in ogni momento le persone a cui tiene di più al mondo, che siano i Gallagher o che sia la sua famiglia.Kev

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Jon Snow

Jon Snow, l’ultimo eroe sopravvissuto

gotham

10 motivi per amare Pinguino