in ,

10 motivi per amare Joey Tribbiani

Come ogni cosa che si rispetti, Friends è la serie televisiva perfetta per il periodo natalizio. I ricordi, gli amici, le coccole. Uno di questi personaggi, Il caro Joey Tribbiani, ha 10 qualità che lo fanno amare da tutti (sopratutto donzelle). Scopriamo quali!

Joey ha origini italiane

Joey pizza

Beh, non vorrei essere di parte, ma un personaggio simpatico e anche si, un po’ ottuso come Joey non poteva che avere origini italiane. Legato alle tradizioni e alla famiglia, provate a toccare una delle due e saranno guai, anche se probabilmente vi perdonerà con una bella pizza!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Viaggio alla (ri)scoperta degli special di Natale di Doctor Who

Recensione special di Natale 2015 Doctor Who – River è la solita superstar