Richard Castle. Un nome, una garanzia. Scrittore affermatissimo, detective all’occasione. E’ il protagonista di una delle serie investigative più apprezzate del panorama televisivo. Come si fa a non amarlo?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La rubrica 10 motivi per amare è ormai un grande classico del nostro portale per cui un personaggio come quello di Castle non poteva assolutamente mancare all’appello. Giunta ormai all’ottava stagione questa serie TV non ha ancora perso un colpo. I personaggi sono costruiti bene, gli attori sono bravissimi e la trama rimane avvincente e interessante. Una telefilm-addicted come me non può che essere contenta, questo è ovvio. Ed innamorata, perdutamente. Il fascino di Castle trasuda in ogni puntata, ogni donna sul pianeta perderebbe la testa per lui.
Eccovi dunque i 10 motivi per amare Richard Castle:
1: E’ “RUGGEDLY HANDSOME”. Letteralmente di una bellezza vigorosa. Castle si autodefinisce così e chi siamo noi per dargli torto. Questa frase infatti è diventata subito storica all’interno della serie. La scelta di Nathan Fillion per interpretare il protagonista maschile non poteva essere più azzeccata. Well done, ragazzi.