in ,

10 motivi per amare Schmidt

New Girl è un insieme di emozioni, sensazioni, colori e divertimento. Un po’ come il calidus latino.
Tra tutto questo controllato disordine la serie ha vari fulcri d’origine. Uno di questi prende il nome di Schmidt.

Simpatico ed irriverente, improvviso e sorprendentemente saggio, Schmidt è uno dei pochi personaggi seriali che riesce a far convivere sarcasmo e serietà.

Se lo incontrassimo la mattina in un bar ci sembrerebbe completamente diverso da quello che in realtà è: un uomo romantico, riflessivo per certi versi, che ha vissuto tutto quello che gli serviva vivere per diventare lo Schmidt che adoriamo adesso.
Lo amiamo davvero tanto, rende ogni puntata unica ed inimitabile. Basterebbe guardare anche un solo episodio per rendersi conto che le sue movenze, la sua ironia nonché il suo accento permettono alla serie di guadagnare consensi anche solo grazie alla sua presenza.

SchmidtSorpresa! 

Non può essere una sorpresa però la sua genialità, alle volte celata, che rapisce i nostri sensi.
Quando si parla di Schmidt, la nostra mente va in una leggera confusione sentimentale, così c’è forse bisogno di una sorta di schema riassuntivo che metta ordine nel nostro personale calderone: attraverso alcune citazioni ripercorreremo i suoi più favolosi pregi.

“E’ stato doloroso Nick! E’ come guardare Cece rifare il letto”

Schmidt New GirlSchmidt è leggermente allergico alle cose disordinate ed imprecise e lo dimostra con i suoi atteggiamenti maniaco-compulsivi. Ma in sostanza, è uno di noi. Lascia spazio alle emozioni ed è un tantino preoccupato che quello che lo circonda possa in qualche modo diventare caotico e, di conseguenza, ingestibile. Nel contempo però, sa dar sfogo a se stesso, alle sue manie ed alle sue vicissitudini.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Le migliori citazioni di The Walking Dead 6×13 – Nella stessa barca

20 personaggi delle Serie Tv che sarebbero insopportabili nella vita reale