Vai al contenuto
Home » You

7 curiosità su Penn Badgley, il protagonista di You e Gossip Girl

Gossip Girl - You - Penn Badgley

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abbiamo conosciuto Penn Badgley alcuni anni fa grazie al timido Dan Humphrey di Gossip Girl. Di recente abbiamo invece avuto modo di rivederlo e apprezzarlo maggiormente in You, serie tv distribuita qualche settimana fa da Netflix.

Penn Dayton Badgley è nato il 1° novembre 1986 a Baltimora e ha trascorso la maggior parte della sua infanzia tra Woodlake (Virginia) e Seattle. A soli 11 anni si è poi trasferito ad Hollywood, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Abbiamo quindi avuto a che fare con Penn Badgley in Gossip Girl e You, ma anche in film come Il mio ragazzo è un bastardo (2006) e Margin Call (2011). Nonostante ciò sappiamo bene di non conoscere davvero tutto della vita dell’attore.

Oggi vogliamo dunque illustrarvi 7 curiosità su Penn Badgley!

1) LA SUA CARRIERA NON È INIZIATA CON LA RECITAZIONE

you

Quando la star di You si è trasferita a Hollywood, a 11 anni, non ha iniziato sin da subito a recitare. Penn Badgley si è infatti dapprima innamorato del mondo della musica, incidendo il suo primo singolo nel 1998.

Badgley si è in seguito immerso nel doppiaggio, prestando la propria voce al videogioco Mario Golf 64 (1999) e l’anno successivo a Mario Tennis 64.

Pagine: 1 2 3 4 5