in ,

Will & Grace: possibile revival in arrivo su Netflix?

Sono passati ormai 10 anni dall’ultimo episodio di Will & Grace e noi grandissimi fan abbiamo visto la luce solo un mese fa, quando i 4 protagonisti si sono riuniti sul set per girare una mini puntata in occasione di qualcosa di speciale.

Adesso invece tra le mani abbiamo qualcosa di più concreto, perché una volta rotto il silenzio che ha scaturito non poco clamore mediatico, la NBC sta prendendo in considerazione l’idea di un possibile revival della serie in quanto sarebbe già in trattativa con i creatori David Kohan e Max Mutchnick e il cast.

will e grace

Will & Grace venne trasmesso per la prima volta nel 1998 (sembra quasi un #VenerdìVintage qualunque). La Grande Mela, l’Upper West Side di Manhattan fa da sfondo alle vicende esilaranti che ruotano attorno ai 4 personaggi principali e che nel corso delle 8 stagioni ci hanno fatto ridere a crepapelle.

Will Truman, un avvocato gay (interpretato da Eric McCormack); Grace Adler, migliore amica di Will, arredatrice di interni (interpretata da Debra Messing); Jack McFarland, ragazzo gay perennemente alla ricerca di un lavoro (interpretato da Sean Hayes); Karen Walker, la ricca e bizzarra collaboratrice di Grace (interpretata da Megan Mollally)

will e grace

Non è ancora chiaro di quanti episodi sarà definita la messa in onda e come sarà sviluppato il revival la NBC per ora non ha voluto commentare la notizia. Anche se in questi giorni gira questa strana voce per cui i nuovi possibili episodi non verranno trasmessi dalla rete madre quale la NBC, bensì sul paradiso delle serie tv del ventunesimo secolo: Netflix (già fautore del revival delle Gilmore Girl).

revival

Una cosa è certa: i protagonisti non vedono l’ora di tornare sul set per i nuovi episodi. Riuscirà la NBC a trovare il fatidico accordo per il revival esaudendo così milioni di desideri che i fan si portano dietro da 10 lunghi anni?

Stay tuned

 

 

 

 

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Absentia

Stana Katic si prende la sua rivincita: sarà la protagonista di Absentia

Breaking Bad, antieroi

10 Antieroi delle Serie Tv che ci hanno fatto dubitare della nostra moralità