in

7 curiosità su Alex Høgh Andersen

Vikings

Abbiamo conosciuto il giovane attore Alex Høgh Andersen grazie a Vikings e ce ne siamo innamorati praticamente a prima vista. Bello e talentuoso, è un Ivar a dir poco perfetto.

Vikings è andato in onda per la prima volta nel 2013 ma, come ben sappiamo, Alex Høgh Andersen ha fatto la sua prima apparizione soltanto nella quarta stagione. Ci siamo trovati improvvisamente dinnanzi un Ivar non più bambino: un giovane adulto forte e, soprattutto, desideroso di farsi valere.

Abbiamo già ampiamente discusso di Ragnar, Lagertha, Rollo e degli altri protagonisti di Vikings. Oggi, però, vogliamo parlare un po’ più nello specifico dell’attore che presta il volto al celebre Ivar il Senz’ossa.

Vediamo insieme 7 curiosità su Alex Høgh Andersen

1) UN TALENTO SCANDINAVO

alex hogh andersen

Il giovane Alex Høgh Andersen è nato il 20 maggio 1994 e ha, dunque, soltanto 24 anni. Nato a Copenaghen e iscritto da sua madre a un teatro locale, ha scoperto di amare la recitazione fin da piccolo. Ha infatti frequentato il teatro della sua città dai 7 ai 19 anni, e le sue prime esperienze furono dei musical.

Quando il talentuoso Alex capì, però, che il palcoscenico non era più sufficiente iniziò a puntare più in alto. Si iscrisse dunque alla Film and Medias Studies all’Università di Copenaghen.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The Big Bang Theory

Young Sheldon ha svelato com’è nato l’iconico “Bazinga”

Patrick Dempsey ha raccontato il rapporto con le “sue” donne: Jillian e Ellen