Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Summerland?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Summerland?

 

Shawn Christian – Johnny Durant

Il bello e tenebroso ex-fidanzato di Ava è Johnny Durant. Lui è ancora innamorato della ragazza e riesce a riconquistarla. Inizia ad avere il ruolo da padre per i nipoti di Ava e riesce ad aprire un ristorante tutto suo. E’ interpretato da Shawn Christian, attore con una carriera altrettanto poco fortunata. L’abbiamo ritrovato nel 2008 nel film Piacere Dave al fianco di Eddie Murphy. Ha partecipato a diverse serie tv ma tutte per un unico episodio: in CSI, Will & Grace, Boston Legal, Ghost Whisperer.
Attenzione però: dal 2008 è impegnato con il suo ruolo nella soap opera, ancora in corso, Il tempo della nostra vita in cui interpreta Daniel Jonas. Non gli è andata poi così male!

 

Merrin Dungey – Susannah Rexford

Susannah è la migliore amica di Ava nonché collega. Vive con lei e cerca di aiutarla con gli impegni e i problemi che sono arrivati insieme ai suoi tre nipoti. L’attrice che la interpreta è Merrin Dungey. Ha avuto piccoli ruoli in Grey’s Anatomy e Revenge. Occasionalmente l’abbiamo ritrovata in Castle, The Closer, 90210. Ma la ricordiamo recentemente per il suo ruolo in Once Upon a Time. Ha interpretato nella quarta stagione Ursula, uno dei tre cattivi che ha fatto tremare Storybrooke. Non è stata più avvistata sul grande schermo, dato che prima ha recitato, ad esempio, in Deep Impact.

 

Ryan Kwanten – Jay Robertson

Jay Robertson è il surfista con origini australiane che tutte le ragazzine adoravano in pieno adolescenza. Simpatico, biondo, fisico scolpito e tipo interessante. E’ un amico di Ava e funge da fratello maggiore per i tre ragazzini. Nonostante abbia una relazione più o meno duratura con Erika, insegnante di surf di Bradin, ha tante ragazze ai suoi piedi. E’ interpretato dall’attore Ryan Kwanten. L’abbiamo visto in un episodio di New Girl, uno di Law & Order e in uno di Tru Calling. Ma sicuramente lo ricorderete maggiormente per il suo ruolo in True Blood: interpretava Jason Stackhouse. Sul grande schermo l’abbiamo visto in lungometraggi quali 7500, I vichinghi e La strada del successo.

Pagine: 1 2 3 4