in ,

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Zach Braff

Zach Braff: un nome, una leggenda. Un uomo che è stato capace di farci innamorare non solo di una “semplice” serie tv, non di un “semplice” personaggio, ma di un vero e proprio stile di vita.
JD ci ha insegnato a guardare il mondo con occhi diversi, allo stesso tempo più critici e spensierati.
Ma oltre allo strampalato medico del Sacro Cuore c’è molto di più, ci sono sogni, progetti e qualche fallimento. Ecco di cosa parleremo oggi, sette cose che forse non conoscete sul più grande sognatore di tutti i tempi.

#1- Jd e Turk sono migliori amici anche nella realtà!zach e donald

Ebbene sì, la coppia di migliori amici più famosa della televisione è invidiabile anche nella vita reale. Anche se si sono conosciuti direttamente sul set, l’armonia e il feeling tra i due personaggi è palpabile proprio perché esiste anche nella realtà!
Basta aprire il profilo Twitter di uno dei due attori per capirlo al volo: foto, tweet e scherzi sbandierati sui social network. Proprio come facciamo noi con i nostri amici no?
Non solo Braff è stato nominato testimone di nozze da Donald Faison, ma alla nascita del suo primo figlio, Rocco, è diventato pure il suo padrino.
Insomma, it’s Guy Love!

#2- Zach è un piccolo pollo coraggiosozach4

Ricordate il film d’animazione Disney Chicken Little? Zach era il doppiatore del piccolo protagonista!
Un personaggio molto particolare: emarginato, imbarcato e un pochino nerd, ma soprattutto un grande sognatore. Non tanto dissimile dal nostro amato JD no?
La sue esperienza nel mondo del doppiaggio non finisce qui, ma si lancia nel mondo dei videogiochi: ritorna nella parte di Chicken Little nel famosissimo Kingdom Hearts e in altri due dedicati proprio al cartone animato.
zach2Lo ritroviamo anche in “Il grande e potente Oz”, un recente remake/prequel del Mago di Oz, nel quale interpreta Finley, una piccola scimmia volante.

#3 – “Wish I was here” e l’amore da parte dei fanzach3

L’amore per il mondo del cinema da parte di Zach Braff non si limita alla recitazione, ma confina anche nella regia e nella sceneggiatura.
Finita l’esperienza Scrubs Zach Braff ha creato qualcosa di meraviglioso.
L’ex Dottor Dorian lancia una campagna su Kickstarter, un sito che serve a raccogliere fondi su internet, servendosi così di nient’altro che l’amore dei propri fan e sostenitori.
Più di 45.000 persone partecipano per raccogliere ben 3,1 milioni di dollari, permettendo a Zach di lanciare il proprio progetto. Egli diventa così produttore, sceneggiatore, regista e interprete di un film splendido, che parla di amare se stessi, anche quando la vita va decisamente storta.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

#VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

dawn georgina

#VenerdìVintage – Dalla dolce Dawn alla folle Georgina