Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attore reso famoso da Una mamma per amica e successivamente da Heroes, Milo Ventimiglia è tutt’ora considerato un sex-simbol della televisione.
Dopo aver intrapreso storie d’amore con alcune colleghe, come Alexis Bledel e Hayden Panettiere, Milo Ventimiglia ha preso parte alla serie tv poco fortunata The Whispers e lo rivedremo presto nei panni di Jess Mariano in Una mamma per amica.
Quanto conosciamo Milo Ventimiglia? Ha segnato i sogni proibiti di molte ragazze ed era oggetto di invidia di molti uomini. Era il preferito tra i ragazzi della Rory Gilmore intelligente e poco adatta ad un ragazzo senza obiettivi e poco inquadrato, a detta dei parenti. Quanto gli somiglia Milo? Ecco qualche chicca per voi!
#1 Milo ci salverà tutti
Milo Ventimiglia ha interpretato Peter Petrelli, dotato di strabilianti poteri nella serie tv Heroes. Era stato indicato anche tra i primi nomi di colui che avrebbe potuto interpretare Clark Kent in Smallville, ruolo che poi è riuscito a guadagnarsi Tom Welling. Altra chicca relativa al “cambio interprete” in un cast è quella che riguarda l’attore Greg Grunberg. Quest’ultimo prima di dare il volto a Matt Parkman in Heroes, aveva partecipato al provino per essere il Peter Petrelli di Milo Ventimiglia.
#2 Paralisi
Avete presente quel sorriso super sexy di Milo? Sì proprio quello che sfoderava per conquistare Rory Gilmore. Lo stesso che probabilmente ha ammaliato l’attrice Alexis Bledel (interprete di Rory) tanto da stare insieme per tre anni e mezzo. Pare che fin dalla nascita abbia una paralisi parziale del viso che non gli permette di rilassare completamente parte del labbro. Il suo sorriso dovrebbe essere storto, ma noi ci vediamo solo sensualità.








