in ,

#VenerdìVintage – Le 10 Serie Tv vintage più longeve di sempre

Beverly hills 90210

Stamattina, mentre imburravo la fetta di pane e dopo ci spalmavo sopra  la marmellata, la mia mente non era per niente concentrata nel prestare attenzione a quello che la mia mano compiva con un gesto meccanico. No, assolutamente. Il mio cervello era del tutto preso nell’ennesima replica di Law and Order, serie tv di cui ho già detto di essere una grande fan. La faccenda però era diversa da quella di altri giorni, perché a fare da viceprocuratore non c’era Jack McCoy ma Ben Stone, interpretato da Michael Moriarty, quindi si stava parlando di un episodio veramente vecchio.

E’ facile la riflessione, penso: ma quanto è stata lunga la vita di Law and Order? Tantissimo. Ci sono altre serie che possono essere considerate longeve e fortunate come questa? Ma certo.

1# Law and Order SVU.lawandorder svu Sempre appartenente all’universo inventato da Dick Wolf, non raggiunge le venti stagioni della serie madre ma penso che fra poco la batterà, visto che siamo a quota diciassette stagioni. Nel cast ci sono stati dei cambiamenti, ma la protagonista Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay, milita nella serie dal 1999.

 

Written by Roberta Lilliu

Mi viene l'ansia quando so di dover parlare di me. Faccio una vita molto ordinaria: leggo, ascolto musica, studio arte, scrivo di arte, guardo film e serie tv. Collaboro con il sito www.lazonamorta.it e mi piace partecipare a concorsi letterari che a volte vanno bene e a volte no! In sostanza, mi diverto molto!!!

happy days

#VenerdìVintage Che fine hanno fatto gli attori di Happy Days?

willy il principe di bel air

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Willy il Principe di Bel Air?