in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Dr House?

#
#

Jesse Spencer (Robert Chase)

chase dr house

#
#

Latin lover impenitente, personaggio problematico, schiavo dei suoi vizi. Ma anche innamorato di Cameron e con una grande ambizione, talento, dedizione al lavoro e personalità, con tratti geniali. Controverso come la maggior parte dei personaggi di Dr.House, Chase ne sembra l’erede designato ed in parte la fotocopia giovane, tant’è che la serie si chiude con lui, l’allievo più fedele, che prende il posto del maestro e mentore occupandone la scrivania come nuovo direttore del reparto. Tant’è che ad un certo punto si era persino pensato ad uno spin-off incentrato interamente su di lui, poi naufragato.

Cos’ha fatto Spencer\Chase dopo Dr.House? Proprio per rispettare la tradizione, lui che come Cameron\Tredici\Taub ha un ruolo leggermente meno di spicco rispetto a Wilson\Cuddy\Foreman, riesce a sfondare sul piccolo schermo. E’ infatti da anni uno dei principali protagonisti di Chicago Fire ed è apparso anche in Chicago PD. Ma molti fan di Dr.House sognano ancora che quel maledettissimo spin-off prima o poi possa realizzarsi: chissà…

#
#

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di David Tennant

Angela Lansbury in 'La signora Fletcher'

10 serie Tv da guardare con tua nonna