in

#VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

Avete mai avuto l’impressione di aver già visto da qualche parte l’attore che sta recitando in una Serie Tv? A volte provengono direttamente dai telefilm e dai film preferiti della nostra infanzia ed adolescenza. Del resto quando eravamo solo ragazzini abbiamo trascorso diverse ore ridendo in compagnia degli show di Disney Channel o della Nickelodeon. Per anni siamo stati fan di “High School Musical”, “Hannah Montana”, “Victorious” cantando con i nostri amici le colonne sonore più famose e comprando i milioni di gadget  prodotti per ogni Serie di successo.

Divenuti più grandi abbiamo abbandonato questi amici e abbiamo rivolto lo sguardo a Serie Tv più adulte e serie. Che fine hanno fatto gli attori che ci avevano regalato tante risate e che erano stati gli idoli della nostra giovinezza? Molti sono scomparsi dal mondo dello spettacolo, tantissimi hanno intrapreso la carriera musicale con alterne fortune, ma diversi attori sono entrati nel cast delle nostre Serie Tv preferite.

Li avevamo lasciati quando erano dei piccoli bambini ed ora che sono cresciuti li ritroviamo nelle nostre Serie Tv. Vediamo un po’ chi sono questi attori della nostra infanzia che hanno avuto una tale fortuna!

1 Ariana Grande – Scream Queens

ariana infanzia

Per il cast di Scream Queens Ryan Murphy ha riunito moltissime star  della nostra infanzia! Emma Roberts ed Keke Palmer che prima di entrare nella KKT erano state le star di punta della Nickelodeon. Ma la vera sorpresa è stata trovare Ariana Grande nel cast. Anche lei è stata una famosa baby star della Nickelodeon per aver recitato in “Victorious” nel ruolo dell’allegra e talentuosa Cat e nel più recente “Sam and Cat”. Adesso la conosciamo come una cantante di talento che sta scalando le classifiche e sta diventando una popstar famosa in tutto il mondo. Non ha voluto però abbandonare il mondo delle Serie Tv ed ha voluto prendere parte a “Scream Queens”. E’ stata Chanel #2 una delle belle e popolari minions di Chanel Oberlin e la prima vittima di Red Devil.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

ryan atwood

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Benjamin McKenzie

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Zach Braff