in ,

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Rory Gilmore

Se sei diventata grande guardando Gilmore Girls, come la sottoscritta del resto, sai bene cosa vuol dire desiderare di diventare una studentessa modello tale quale a Rory Gilmore. E non solo. Quale ragazza non vorrebbe nascere e crescere in una cittadina come Stars Hollow?

Rory è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle: responsabile e ordinata, rappresenta la classica vicina della porta accanto di cui tutti si innamorano. Nonostante sia stata allevata dall’uragano Lorelai è diametralmente opposta a lei. Nelle sette stagioni di Una mamma per amica l’abbiamo vista maturare, raggiungere i suoi obbiettivi e sconvolgere la sua vita solo per amore. Tutte noi fan ci stiamo chiedendo come sarà diventata e siamo super curiose di vederla quando andranno in onda gli attesissimi episodi speciali. Insomma, se ai piedi di Lorelai cadi alla prima battuta al vetriolo, la testa per Rory la perdi con il tempo, senza alcuna fretta, quasi razionalmente. 

Ecco a voi dunque i 10 motivi per amare Rory Gilmore.

Rory-Belle


  • 1: LA SUA PASSIONE PER I LIBRI. L’ho già detto, certo, ma vale la pena ripetersi in questo caso. Rory è tale e quale a Belle. Divoratrice di libri, appassionata della letteratura come non mai. La sua scelta di carriera è sicuramente basata su questa totale passione. Tutte le figlie dovrebbero essere come lei. Cresciute a pane e libri.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

#VenerdìVintage – 50 Serie Tv Vintage spiegate in dieci parole

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Hugo Reyes