in , ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Il Todd

Scrubs è in assoluto la mia serie preferita. L’unica in grado di far ridere a crepapelle e piangere a dirotto, il tutto nel giro di 21 minuti (durata di ogni episodio). Ogni personaggio, anche il più marginale, contribuisce con qualche perla a rendere questa comedy spettacolare e unica nel suo genere.

thetoddtime


Tra tutti loro oggi abbiamo deciso di parlare di Todd Quinlan (Robert Maschio) -piccola curiosità: il cognome non è stato ufficiale fino alla quinta stagione-. Il Dr. Quinlan è uno dei migliori chirurghi del Sacro Cuore e, nonostante il suo personaggio non spicchi in quanto a brillantezza o intelligenza, grazie a molte altre doti è comunque uno dei più longevi e amati della serie. Vorreste sapere quali sono queste doti? Eccovi allora una lista dei 10 motivi per amare Il Todd.

TANGA

toddtanga

No, non avete letto male, c’è proprio scritto tanga. Il Todd ha una passione per questo capo d’intimo tanto da averne una collezione a casa, uno diverso per ogni occasione.
Curiosità N.1: il famoso “Ammaccabanane” esclamato da J.D. (Zach Braff) in più di un occasione, è in realtà una errata traduzione da “Banana Hammock” che è, appunto, il nome di un tipo di tanga.
Curiosità N.2: Robert Maschio è l’attore che è comparso più volte in tanga nella storia della televisione.

Written by Margherita Carax Fougier

Ho 26 anni ma la scorsa settimana un'amica di mamma è riuscita a chiedermi se ne avevo 13. Studio psicologia perchè mi ha sempre affascinato e non tanto perchè penso di farne un mestiere. Gioco a calcio a 5 da quando ho 6 anni (quindi da 7 anni) e ancora non mi stanco. Amo la musica più di tutto ma anche scrivere e guardare serie tv devo dire che se la battono. Questo dovrebbe essere tutto, credo di essermi riassunta piuttosto bene!

SUPER SPOILER su Once Upon A Time: morte shock di uno dei protagonisti!

Flash

Gif-recensione The Flash 2×20: L’importanza di una scelta