in , ,

Katherine Heigl torna a brillare sul piccolo schermo con Doubt!

Katherine Heigl

Si prospetta una grande stagione per Katherine Heigl, che dopo un piccolo ruolo in State Of Affairs, prenderà parte al nuovo dramma CBS Doubt. Questo show, oltre ad avere una trama intensa e accattivante, ha alcune curiosità. Infatti, non solo rappresenta il ritorno della Heigl come regular, ma è il primo della rete televisiva a prevedere tra i personaggi un transessuale, interpretato dall’attore transgender Laverne Cox.
La serie in questione è stata presentata, nel l’eccitazione generale, al panel del Television Critics Association summer press tour e racconterebbe le turbolente vicende di un gruppo di avvocati, psicologicamente divisi tra la loro vita privata e il loro dovere dettato dal proprio senso di giustizia.

I produttori esecutivi sono nomi più che noti: i coniugi Tony Phelan e Joan Rater, che avevano già lavorato con Katherine Heigl in Grey’s Anatomy, hanno dichiarato che “Racconteremo storie di diverse tipologie di America,” rappresentando l’anima di New York City, nel suo costante scontro e incontro tra le diverse culture che la popolano, un perfetto ritratto dell’America odierna.
Inoltre la coppia di produttori ha un figlio transgender e uno adottato in Cina, quindi la trama li tocca molto da vicino, hanno aggiunto infatti che Doubt vuole raccontare di come le istituzioni, al giorno d’oggi, non si curino molto dei più vulnerabili.

Katherine Heigl

La nostra Heigl interpreta una giovane avvocatessa, Sadie Hallis, infatuatasi di un suo cliente, Billy Brennan (Steven Pasquale), accusato dell’omicidio della sua fidanzata, avvenuto ventiquattro anni prima. La giovane non riesce più a tenere separata la sua vita sentimentale dal lavoro e fa di tutto per scagionare l’amato, nonostante non sia certa della sua innocenza..

Lo studio legale offre lavoro ad altri avvocati: Cameron Wirth (Cox), un laureato dell’Ivy League e transgender; Tiffany Simon (Dreama Walker), una socia al secondo anno di studi e Nick (Kobi Libii) che ha conseguito la sua laurea in prigione. Il veterano televisivo Elliott Gould interpreta Isaiah Roth, il mentore della squadra.

Gould ha dichiarato:
“Potenzialmente la chimica è piuttosto fertile. Questo parla di vita, libertà e della ricerca della verità.”

Doubt debutterà su CBS nella stagione 2016/2017, e noi non vediamo l’ora!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Jaime e Brienne, storia di un legame (im)possibile

Perché Kilgrave è uno dei cattivi più riusciti di sempre