Vai al contenuto
Home » Uncategorized » I 10 addii più tristi delle Serie Tv

I 10 addii più tristi delle Serie Tv

Quando diciamo addio alle persone, qualcosa dentro di noi si rompe e mai più torneremo quelli di prima. Un addio provoca in noi sentimenti di nostalgia, rimpianto e a volte anche tenerezza verso ricordi ormai passati.

Nelle serie TV questo stato d’animo crea un punto di rottura, una svolta nella vita dei personaggi, sopratutto a livello di trama. Molto spesso ci troviamo davanti scene di addio strazianti, tenere, malinconiche che mettono alla prova gli attori e se riuscite bene, regalano magnifiche scene che mai dimenticheremo. Che si tratti di addii d’amore tra due personaggi o di addii da parte del cast, è sempre un’impresa superarli. Sopratutto quando gli attori non sono intenzionati a tornare nei panni dei loro personaggi.

Oggi vi parlerò di alcuni degli attori che hanno lasciato i loro personaggi, lasciando noi fan in lacrime.

The Vampire Diaries

addii

Ebbene si, non potevo non cominciare da questa serie TV. Uno dei pilastri di questa serie se ne è andato a fine sesta stagione, portando con sé non solo il personaggio interpretato, ma anche gli ascolti. Nina Dobrev ci ha lasciato con l’amaro in bocca, un Damon solitario e una serie tv ormai agli sgoccioli. Chissà, forse la rivedremo per il finale di serie?

Pagine: 1 2 3 4 5 6