Quando diciamo addio alle persone, qualcosa dentro di noi si rompe e mai più torneremo quelli di prima. Un addio provoca in noi sentimenti di nostalgia, rimpianto e a volte anche tenerezza verso ricordi ormai passati.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nelle serie TV questo stato d’animo crea un punto di rottura, una svolta nella vita dei personaggi, sopratutto a livello di trama. Molto spesso ci troviamo davanti scene di addio strazianti, tenere, malinconiche che mettono alla prova gli attori e se riuscite bene, regalano magnifiche scene che mai dimenticheremo. Che si tratti di addii d’amore tra due personaggi o di addii da parte del cast, è sempre un’impresa superarli. Sopratutto quando gli attori non sono intenzionati a tornare nei panni dei loro personaggi.
Oggi vi parlerò di alcuni degli attori che hanno lasciato i loro personaggi, lasciando noi fan in lacrime.
The Vampire Diaries
Ebbene si, non potevo non cominciare da questa serie TV. Uno dei pilastri di questa serie se ne è andato a fine sesta stagione, portando con sé non solo il personaggio interpretato, ma anche gli ascolti. Nina Dobrev ci ha lasciato con l’amaro in bocca, un Damon solitario e una serie tv ormai agli sgoccioli. Chissà, forse la rivedremo per il finale di serie?








