in , ,

Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie pare sia a tema Game of Thrones

game of thrones

A settembre del 2017 la notizia si è diffusa molto velocemente: un matrimonio in vista per due attori di Game of Thrones. I protagonisti della vicenda Kit Harington e Rose Leslie, i quali si sono conosciuti sul set della famosa Serie Televisiva dell’HBO. Notizia che ha rallegrato i numerosi fan  della coppia, ma che non arrivava come una sorpresa. La coppia, amata dal pubblico a livello internazionale, ha sempre tenuto il profilo basso, cercando di non divulgare la propria privacy al mondo intero.

Proprio per questo motivo, nel corso di questi mesi, non sono trapelate molte informazioni riguardo al loro matrimonio, ma adesso sembra esserci stata una svolta. A diffondere la notizia, il sito Daily Mail. Sembrerebbe, infatti, che gli inviti al matrimonio dei due attori siano stati spediti in questi giorni ad tutti gli invitati e conterrebbero riferimenti proprio a Game of Thrones.

game of thrones

Una fonte vicino ai due attori avrebbe confessato al sito che, a sigillare gli inviti, ci sarebbe un francobollo col viso di Kit Harington nelle vesti del suo personaggio Jon Snow.

Hanno organizzato il matrimonio molto velocemente, perché non volevano che le informazioni trapelassero. Ma mettere la faccia di Kit sulla busta potrebbe essere un po’ scontato, almeno per i postini di tutto il paese.

Il francobollo utilizzato dalla coppia, per gli inviti dei 200 partecipanti al matrimonio, sarebbe quello annunciato all’inizio di questo 2018 dalla Royal Mail, che includeva tutti i personaggi principali della Serie Televisiva dell’HBO.

Ad ogni modo, i preparativi di questo matrimonio – che ricordiamo si svolgerà in un castello scozzese – stanno andando avanti, parallelamente alla produzione dell’ultima stagione di Game of Thrones, che vedrà ancora più protagonista l’attore Kit Harington.

Una mossa non molto furba da parte della famosa coppia.

Leggi anche: Gli attori di Game of Thrones: chi tra loro è amico nella vita reale?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Legion – La seconda stagione avrà inaspettatamente un episodio in più

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Annunciata la data di debutto della seconda stagione!