Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Don Matteo è ormai alla sua 14esima stagione, ma non accenna ancora a fermare la sua corsa. Anzi, per di più, sembra proprio sia in procinto di aggiungere un altro importante volto al suo cast: quello di Diletta Leotta. La commentatrice sportiva e conduttrice radiofonica e televisiva si appresta quindi a recitare ancora una volta.
Diletta Leotta sta per entrare nel cast di Don Matteo
Stando a quanto riportato Santo Pirrotta su Vanity Fair, Diletta Leotta entrerà nel cast di Don Matteo accanto a Raoul Bova, che presta il volto al personaggio di Don Massimo. Non si sa ancora se la sua partecipazione durerà soltanto per un episodio, ma la cosa certa è che comunque farà parte della prossima stagione della longeva serie italiana, il che contribuirà inevitabilmente ad accrescere e migliorare il suo curriculum televisivo.
Come già precedentemente accennato, questa non è la prima esperienza come attrice per Diletta Leotta. Nel 2020 ha partecipato alla pellicola di Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare, mentre nel 2021 ha preso parte a Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani.
Don Matteo, Diletta Leotta reciterà accanto a Raoul Bova
Il periodo attuale è sicuramente molto florido per Diletta Leotta, che è anche da anni uno dei volti televisivi di Dazn. Inoltre, la conduttrice è anche al timone del podcast Mamma Dilettante, che ha un format basato su delle interviste inerenti principalmente il tema della maternità. Inoltre, è una delle voci di Radio 105, dato che insieme a Daniele Battaglia e Camilla Ghini conduce 105 Take Away. Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire quali saranno i suoi progetti futuri anche dopo aver preso parte a Don Matteo.
In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo in cui vi raccontiamo alcune curiosità sorprendenti della serie che vedrà Diletta Leotta parte del cast.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







