Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Uncategorized » Cloak & Dagger – Rivelato il nuovo trailer della prossima Serie Marvel

Cloak & Dagger – Rivelato il nuovo trailer della prossima Serie Marvel

Un nuovo trailer è stato rilasciato in questi giorni, riguardo la prossima Serie Tv targata Marvel, Cloak & Dagger.
Lo Show, come abbiamo scoperto nel precedente teaser trailer, debutterà il 7 giugno ed è stato prodotto dall’emittente Televisiva Freeform. Come sappiamo, la Marvel ha iniziato – dopo l’evidente successo di Agents of S.H.I.E.L.D. – a proporre ai telespettatori ed ai propri fan, sempre più Serie Televisive.

Cloak & Dagger ha come protagonisti Tandy Bowen aka. Dagger interpretata dall’attrice Olivia HoltTyrone Johnson aka. Cloak, il cui ruolo è rivestito dal giovane Aubrey Joseph. I due, nel corso delle varie puntate, scopriranno di avere dei poteri e si avvicineranno l’uno all’altra. Ispirato al fumetto, lo Show è indirizzato ad una fascia di spettatori giovani e, grazie al nuovo trailer, possiamo vedere cosa aspettarci questa estate.

Come mostrato nel video, Tyrone ha la capacità di inghiottire altre persone e trasportarle nella Darkforce, un’altra dimensione; Tandy, invece, maneggia pugnali luminosi. Da questo, i loro soprannomi: Cloak e Dagger.
In questo trailer, possiamo inoltre vedere, la progressione dei due protagonist dallo scoprire queste loro nuove abilità al punto di riuscire a controllarle. In più, come suggerito da una voce fuoricampo, Tyrone e Tandy sono considerati come una coppia divina: uno dei due vivrà, mentre l’altro dovrà morire.

Dagli effetti speciali mostrati all’interno di quest’ultimo trailer, possiamo intuire – e ben sperare – che i protagonisti utilizzeranno spesso e volentieri i poteri. Una grande differenza rispetto ad un altro nuovo Show della Marvel, The Runaways. Quest’ultima, infatti, è stata considerata dalla critica una Serie Tv con scoppio ritardato, che ha comunque avuto un gradito successo fra i Telespettatori.
Che Cloak & Dagger però ci riesca a riservare un po’ più di.. azione?

Non ci resta che aspettare i primi giorni di giugno per vedere il risultato finale.

Leggi anche: Cosa non ha funzionato nella seconda stagione di Jessica Jones