in , , ,

Cloak & Dagger – Rivelato il nuovo trailer della prossima Serie Marvel

Un nuovo trailer è stato rilasciato in questi giorni, riguardo la prossima Serie Tv targata Marvel, Cloak & Dagger.
Lo Show, come abbiamo scoperto nel precedente teaser trailer, debutterà il 7 giugno ed è stato prodotto dall’emittente Televisiva Freeform. Come sappiamo, la Marvel ha iniziato – dopo l’evidente successo di Agents of S.H.I.E.L.D. – a proporre ai telespettatori ed ai propri fan, sempre più Serie Televisive.

Cloak & Dagger ha come protagonisti Tandy Bowen aka. Dagger interpretata dall’attrice Olivia HoltTyrone Johnson aka. Cloak, il cui ruolo è rivestito dal giovane Aubrey Joseph. I due, nel corso delle varie puntate, scopriranno di avere dei poteri e si avvicineranno l’uno all’altra. Ispirato al fumetto, lo Show è indirizzato ad una fascia di spettatori giovani e, grazie al nuovo trailer, possiamo vedere cosa aspettarci questa estate.

Come mostrato nel video, Tyrone ha la capacità di inghiottire altre persone e trasportarle nella Darkforce, un’altra dimensione; Tandy, invece, maneggia pugnali luminosi. Da questo, i loro soprannomi: Cloak e Dagger.
In questo trailer, possiamo inoltre vedere, la progressione dei due protagonist dallo scoprire queste loro nuove abilità al punto di riuscire a controllarle. In più, come suggerito da una voce fuoricampo, Tyrone e Tandy sono considerati come una coppia divina: uno dei due vivrà, mentre l’altro dovrà morire.

Dagli effetti speciali mostrati all’interno di quest’ultimo trailer, possiamo intuire – e ben sperare – che i protagonisti utilizzeranno spesso e volentieri i poteri. Una grande differenza rispetto ad un altro nuovo Show della Marvel, The Runaways. Quest’ultima, infatti, è stata considerata dalla critica una Serie Tv con scoppio ritardato, che ha comunque avuto un gradito successo fra i Telespettatori.
Che Cloak & Dagger però ci riesca a riservare un po’ più di.. azione?

Non ci resta che aspettare i primi giorni di giugno per vedere il risultato finale.

Leggi anche: Cosa non ha funzionato nella seconda stagione di Jessica Jones

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Once Upon a Time – C’era una volta un gran finale con un sacco di ritorni importanti

stranger things

Stranger Things – Nella terza stagione aumenterà lo stipendio degli attori. Ma quello di Millie Bobby Brown di più