Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Una Mamma Per Amica » 13 cose che Una Mamma per Amica ci ha insegnato sulle relazioni

13 cose che Una Mamma per Amica ci ha insegnato sulle relazioni

#9 Strascichi e Ricadute

13 cose che Una Mamma per Amica ci ha insegnato sulle relazioni

Ovviamente non prenderò in considerazione i fatti del revival, limitandomi in questo articolo alla sola serie canonica di Una Mamma per Amica.

Il primo strascico/ricaduta che mi viene in mente risale alla quinta stagione: Rory e Dean. Forse tutte noi abbiamo sempre pensato che il primo ragazzo sotto le coperte di Rory dovesse essere Dean, ma decisamente non ci aspettavamo in questo modo ed a questo punto. Badate bene, un cinque glielo schiaccerei proprio al ragazzone, ma c’era un gran piccolo cavillo nell’equazione: lui è sposato. Non è proprio un dettaglio di poco conto, ma devo mantenermi sul tema della ricaduta.

Rory aveva lasciato Dean semplicemente perchè non poteva più darle ciò di cui lei aveva bisogno. Era perfetto, sì, ma privo ormai di stimoli e fascino, fermo in una condizione che non avrebbe mai potuto rendere felice Rory. E indovinate a questo punto che succede? Esattamente la stessa situazione, semplicemente qualche anno dopo. Rory non è più la timida ragazzina di Stars Hollow, ma una giovane donna con un futuro del tutto incerto ma pieno di promesse davanti a sé. Vuole e vorrà sempre bene a Dean, ma quando le motivazioni di una rottura sono tanto fondamentali e profonde non si può tornare indietro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13