Gilmore Girls, Serie Tv statunitense il cui anno d’esordio è l’ormai lontano 2000, conta ad oggi ben sette stagioni ed un revival annunciato il 19 ottobre 2015 dalla piattaforma Netflix; il titolo è stato Gilmore Girls: A Year in the Life ed è un sequel suddiviso in quattro parti da 90 minuti l’una.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tutti i fan delle ragazze Gilmore non vedevano l’ora di incontrare nuovamente Lorelai e Rory, di essere catapultati ancora nella stravagante Stars Hollow e di rivedere Kirk, Sookie, Michelle e tutti gli altri strampalati personaggi che per anni ci hanno fatto compagnia durante la visione di Gilmore Girls.
Nonostante le molte attese, però, il revival non ha soddisfatto la maggior parte del pubblico, tutt’altro: tante sono state le lamentele anche e soprattutto a proposito del finale, che avrebbe dovuto “chiudere un cerchio”, ma in realtà non ha fatto altro che lasciarsi dietro numerosi interrogativi.
Oggi, tuttavia, abbiamo una notizia che potrebbe entusiasmarvi non poco: la creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, ha da poco annunciato che ha avuto il via libera alla produzione di nuovi episodi di Gilmore Girls! “Ci siamo scavati una piccola nicchia con Amazon” ha affermato “pensando all’eventualità di una continuazione, se io e le ragazze avessimo intenzione di prenderlo in considerazione. Dunque, dovrebbero esserci soltanto le giuste circostanze per poter ritornare a Stars Hollow, perché noi dobbiamo farlo: ci torneremo. Ora è definitivamente possibile”. Amy Sherman-Palladino ha inoltre affermato di avere un buon rapporto con Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory) e Kelly Bishop (Emily), il che rende l’eventualità di un ulteriore revival ancora più concreta: “La settimana scorsa ho pranzato con Kelly e Lauren, ed ho parlato con Alexis qualche giorno prima”.
Per quanto riguarda Gilmore Girls: A Year in the Life, la donna ha affermato di essere molto contenta di ciò che ha realizzato assieme a tutto il cast e di essersi divertita molto. Potremmo dunque aspettarci di avere a breve altre novità su una possibile nuova stagione di Gilmore Girls?
Decisamente sì!
Le possibilità sono assolutamente concrete e, come la stessa Amy Sherman-Palladino ha affermato, c’è bisogno soltanto delle giuste circostanze!








